Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Passare variabili

Passare variabili

Ciao a tutti.
    Mi sto perdendo in una cosa banale ma non riesco.
    Ho fatto un ciclo per recuperare user e password di un utente e se lo trovo mi scrivo un link ftp in una variabile "link", ma non riesco a passare/leggere il contenuto di questa variabile nella pagina ("riservata.asp").
    Qualcuno mi sa dire come posso fare?
    Inoltre come posso fare a far linkare ad un url FTP in una cartella specifica? E' corretto scritto cosi?
    es: "ftp://userassword@dominio.com/nomecartella"

Do while not RsUtenti.EOF
    if usr = RsUtenti.Fields("nome") and pwd = RsUtenti.Fields("password") then
    '/////////////////////////////
    link = rsUtenti.Fields("link")
    '/////////////////////////////
    Response.Redirect("riservata.asp")
    else
    Response.Redirect("errore.asp")
    end if
    loop

beh con questo ciclo do fai un controllo sul campo user e sul campo password, ma poi effettivamente non li utilizzi...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Questi due valori li recupero da una pagina precedente a questa,tramite il request.form("user") etc.....
    ma quello che non riesco a fare è passare la variabile link alla pagina successiva.

beh passagliela tramite querystring.
    Response.Redirect("riservata.asp?link="&link)
    poi per riprendere il link dalla pagina successiva basta che fai:
    link = request.querystring("link")
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Sei stato molto gentile, grazie.

Ho un'altro piccolo problemino:

Dovrei ridirigere un determinato utente ad una cartella presente su un sito ftp. Esempio:

ftp:\\userassword@dominio.it

dentro questo spazio ftp ho una cartella utilità, come faccio a reindirizzare l'utente direttamente in quella cartella?

Il webserver non è mio mi appoggio su un provider esterno.

Ho provato cosi: ftp:\\userassword@dominio.it\nomecartella

ma non funziona.

Ciao e grazie

Permessi di invio