Essendo molto newbe smanetto e provo di tutto, ho sentito tanto parlare di questa slack ma secondo voi per un principiante può andare bene o mi incarto subito? E poi che pretese ha di hardware?
Grazie
Essendo molto newbe smanetto e provo di tutto, ho sentito tanto parlare di questa slack ma secondo voi per un principiante può andare bene o mi incarto subito? E poi che pretese ha di hardware?
Grazie
qualke base di linux ti serve.. soprattutto comandi da console. per quanto riguarda l'hardware vale lo stesso discorso di tutte le altre distro
io ti consiglio di provarla....è da paura....se ti piace smanettare è un esperienza da provare...
![]()
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
vai tranqui.Originariamente inviato da bnagre
Grazie
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Puoi installare Slackware tranquillamente e senza nessun problema. Slackware non è così difficile come alcuni vogliono far credere!
L'unica cosa che hai da fare è dedicarci un'pò più di tempo per padroneggiarla appieno rispetto ad altre distribuzioni più user-friendly!
Comunque vai tranquillo![]()
vai tranquillo, la slack non delude mai![]()
un slack 9.1 ad una 10 o 10 like ?
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
Swaret --updateOriginariamente inviato da mschievano
un slack 9.1 ad una 10 o 10 like ?
swaret --upgrade
mantenendo in swaret.conf i mirror istallati x default dall'ultima versione swater , uprade a Slackware 10
Se invece li sostituisci con quelli che ho messo nella raccolta link utili aggiorni a Slackware-current
VVoVe: HEI Franco, dal tuo nuovo avatar vedo che ci siamo " borghesizzati " ehhh?
Comunque sei sempre GRANDE!! Ciao.![]()