Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Chiedo aiuto ad esperti webmaster.

Inanzitutto,mi presento sono nuovo e mi farebbe piacere entrare in questa comunita' utile x sviluppare nuove idee e tecniche di per siti.
    Ho un problema e non so come risolverlo spero nella bonta' e generosita' di qualcuno di voi nel darmi indicazioni in merito.
    Ho una mia home page,sviluppata in maniera fai da te.....dedicata a temi di borsa ..nasdaq e cose del genere non mi dilungo per non annoiarvi.Sono sempre riuscito a prelevare informazioni e quotazioni realtime in siti pubblici americani,adesso o trovato in un sito una tabella di quotazioni molto interessanti e sono riuscito a prelevarla ed isolarla sul mio hard disk,aprendo la pagina htm da me creata residente nel mio pc si vede benissimo,come la pubblico sul server di appoggio del mio sito non si vede niente accesso negato!!!
    Sapete darmi qualche dritta per aggirare l'ostacolo??
    Provate anche voi,questo e' l'url del sito dove si vede la tabella

http://www.fxstreet.com/nou/gci/gciindices.asp

e questa e' la tabella estrapolata in html

<iframe align="left" width="493" height="270" frameborder="0" scrolling="no" hspace="0" marginheight="0" marginwidth="0" vspace="0" src="http://www2.gcitrading.com/quotes/index.asp?SYMBOLS=DOWJONESINDEX|DJT|DJU|DOW||NASDA Q100|NASDAQ100I|NASDAQCOMPCAC40|SP100|SP500|SP500I NDEX|NIKKEI225|FTSE100INDEX|CAC40|DAX30USD|DAX30IN DEX|US10YEARNOTE|US30YEARBOND|CRUDE|GOLD|SILVER|&C OLOR1=%23003333&COLOR2=%23f6ffbf&COLOR3=%23a3d537& COLOR4=%23bbc8d8&COLOR5=%23ebff8e&COLOR6=%23FF0000 &COLOR7=%23000000&COLOR8=%230000FF&COLUMN1=ON&COLU MN2=ON&COLUMN3=ON&COLUMN4=ON&COLUMN5=ON&COLUMN6=ON &COLUMN7=ON&COLUMN8=ON&COLUMN9=&COLUMN10=&FONTSIZE =10&REFRESH=10&CUSTOMWIDTH=493" >

Se fate copia e incolla potete fare le prove anche voi vi prego aiutatemi a capire grazie.

è questa la tabella che vuoi copiare?

pagina.html

Per visualizzre il link, togli il segno %20 dopo index.asp nell'indirizzo del browser.

Non credo che tu possa includerlo all'interno delle pagine, quella è una pagina lato server, non credo ci sia un modo per restituire quella tabella fuori dal server di gcitrading.com

poi mi posso anche sbagliare, ma secondo me non si può fare, sia per problemi tecnici che di legge
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Non capisco non si vede niente in quel link che ai postato,cosa significa lato server?? E' perche sul mio pc si vede e se la pubblico no??

Ciao,
    lato server significa che il server esegue un codice sul server (ASP, php) e restituisce il codice html corrispondente alla elaborazione.. In pratica hai a che fare con una pagina dinamica! che si aggiorna ad esempio con la lettura di un database..

hola neryo

se io avessi quel codice funzionerebbe??

Quel codice sta' sul server di quel sito.. Ti tocca copiartela e aggionartela a manina se la vuoi sul tuo sito!

ho provato un i frame ma mi si allarga tutto il frame a pagina intera...hanno un qualche sitema di protezione dai frame???

Spero che ci sia qualcun'altro a darmi indicazioni piu' chiare in merito.
    Possibile che a nessuno sia mai capitato di imbattersi in questo problema?

boolbo
    Guest
    Esistono sistemi di protezione dai frame....ma non nel senso che bloccano la pagina, ma nel senso che fanno "uscire" la pagina dai frames.

Il fatto che quella pagina risulti bianca secondo me dipende dal fatto che si tratta di codice dinamico, che evidentemente si aggiorna in tempo reale, quindi la parokla stessa "dinamico" ti dice che tutto cambia, tutto si muove e forse anche ill ink che hai tu, quella stringa enorme è dinamica e quindi nno più valida dopo un tot di tempo....grazie al link sul loro sito il sistema è in grado di aggiornare da solo li link a quellap agina. Tu dal tuo sito essendo esterno a quel sistema non hai modo di aggiornare automaticamente il link e ti ritrovi sempre col vecchio link e la pagina appare vuota. Inoltre potrebbe talvolta esserci una protezione tramite domain referer, cioè dato che la richiesta proviene dal tuo dominio e nno dal loro la richiesta non viene elaborata.

Sul tuo PC la vedi perchè l'hai salvata, hai per così dire fatto una "foto" alla pagina. Come se mentre stessi vedendo la TV scattassi una foto allo schermo. In stampa vedresti una sorta di fermo immagine, ma in realtà si trattava di un video in movimento, dinamico. E se tu metti la foto in TV non ottieni nuovamente il video.

No ..no ti assicuro che le quotazioni erano push e si autoaggiornavano,pero' come dici tu sul mio computer,come lo mando sul server nisba...
    Quindi ancora non arrivano risposte incoraggianti,esiste un sistema antisblocca frame??

Permessi di invio