Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema di notice

Utente di HTML.it

problema di notice

Ciao a tutti. ho appena scaricato una piattaforma open source per effettuare alcuni test... ho notato che è piena di notice e volevo risolvibile portanto error_reporting(0)....

Il problema che mi sono posto è questo, ma è sicuro un sito con tutti sti notice o posso avere dei problemi se qlc smaliziato ha voglia di farmi qualche buco nel sito??

Ciao a tutti e grazie

Oggi sono NOTICE e l'errore (perche' di errore si tratta) viene convertito in qualcosa che PHP/Apache capiscono possa essere. Nulla toglie che si possa sfruttare questa "convinzione" di PHP/Apache per fare birichinate.

Come potrebbe essere che a fronte di problemi decidano di "promuovere" il NOTICE a WARNING e i tuoi script non funzionare piu'. Quindi mentre lo fai, correggi a prova di NOTICE, ti conviene.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ma esiste un qlc script generale (un po come quello che metti ad inizio pagina per rendere compatile i tuoi script con il register globals) o devo andare a modificare tutta la struttura del programma??

Originariamente inviato da josua
    Ma esiste un qlc script generale (un po come quello che metti ad inizio pagina per rendere compatile i tuoi script con il register globals) o devo andare a modificare tutta la struttura del programma??
    Non credo esista uno script del genere. Non devi modificare la struttura, basta che usi isset() al ricevimento dei dati e lasci tutto il resto uguale.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    aiuto... qunti isset

ok grazie mille x le info

Permessi di invio