Ciao a tutti, ho un sito turistico www.yourtuscany.com che nella home page ha 2 flash, uno grafico e uno audio, sono davvero cosi' penalizzato dai motori di ricerca nonostante una buona ottimizzazione del sito?
A presto
Andreosg
Ciao a tutti, ho un sito turistico www.yourtuscany.com che nella home page ha 2 flash, uno grafico e uno audio, sono davvero cosi' penalizzato dai motori di ricerca nonostante una buona ottimizzazione del sito?
A presto
Andreosg
andreosg
i siti penalizzati da flash sono solo quelli fatti INTERAMENTE in flash... direi che il tuo e' ottimo!Originariamente inviato da andreosg
A presto
Andreosg
leggendo le discussioni in questo forum ho imparato che e' importante mettere anche il testo alternativo nelle immagini
[img]....[/img]
cmq bello il sito mi piace molto!![]()
NOOriginariamente inviato da andreosg
A presto
Andreosg
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
tra l'altro hai PR=6!!
grazie, sono contento che ti piaccia il sito, mi sa che il page rank è ormai uno specchietto per le allodole, è facile avere un page rank alto, ma poi non si spunta con le parole chiavi.
ciao
andreosg
andreosg
Ciao Giurato, se sei tu naturalmente, ma io credo di si, visto il nick.Originariamente inviato da andreosg
grazie, sono contento che ti piaccia il sito, mi sa che il page rank è ormai uno specchietto per le allodole, è facile avere un page rank alto, ma poi non si spunta con le parole chiavi.
ciao
andreosg
In ogni caso, il sito è messo benino, nonostante come dico sempre io, c'è sempre spazio di miglioramento ed in effetti ci sono diverse cosine da fare.
Ho effettuato una piccola ricerca per le key da te impostate sulla home e avendole individuate in:
Tuscany Accommodation (206°)
Farmhouse (N/A)
Villa (N/A)
Apartment Rentals in Tuscany(511°)
Risulti così su google.com
Alla prima occhiata avrei detto che fossi messo meglio per quei termini, credo che il problema di fondo sia da ricercarsi nelle bassissime percentuali di rilevanza delle key, nonostante la loro presenza sulle pagine.
Quindi dovrebbe essere, a parte il problema dell.asp, anche nel focalizzare le azioni nell'evidenziazione di quelle key per farle emergere un po' di più.
Saluti.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency