dove trovo i plug in per firefox... tipo quello per shockwave o per flash, ecc... perchè anch ese clicco su scarica il plug in non va![]()
dove trovo i plug in per firefox... tipo quello per shockwave o per flash, ecc... perchè anch ese clicco su scarica il plug in non va![]()
Flash:
http://www.macromedia.com/shockwave/...hockwave-flash
Comunque perchè non va?
Non è che per caso cerca di aprire in una nuova finestra e Firefox lo blocca?
se clicco sopra a quel link mi da una bella pagina bianca e basta...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Flash:
http://www.macromedia.com/shockwave/...hockwave-flash
Comunque perchè non va?
Non è che per caso cerca di aprire in una nuova finestra e Firefox lo blocca? [/supersaibal]![]()
che problema ho??[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
se clicco sopra a quel link mi da una bella pagina bianca e basta...[/supersaibal]
![]()
che versione hai di firefox?
comunque guarda sotto strumenti > opzioni > proprietà web e prova a disattivare il blocco popup
Sotto la panza la mazza avanza.
l'ultima versione...[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
che versione hai di firefox?
comunque guarda sotto strumenti > opzioni > proprietà web e prova a disattivare il blocco popup [/supersaibal]
non va[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
l'ultima versione... [/supersaibal]![]()
puoi scaricarlo anche usando IE, lo salvi dove ti pare e quando lo fai partire ti deve intercettare automaticamente la presenza di firefox nel sistema[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
se clicco sopra a quel link mi da una bella pagina bianca e basta...[/supersaibal]
non me lo apre nemmeno con exploder[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
puoi scaricarlo anche usando IE, lo salvi dove ti pare e quando lo fai partire ti deve intercettare automaticamente la presenza di firefox nel sistema [/supersaibal]
ah beh ma allora il problema è a monte, hai qualcosa che non va nel sistema operativo, forse un virus... guarda fra i processi se hai qualcosa di sospetto[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
non me lo apre nemmeno con exploder [/supersaibal]