Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto creazione "avatar"

Inanzi tutto grazie per tutti i loghi che mi avete creato fin ora, sono veramente commosso dalla vostra bravura

Passando all'avatar attuale, non è un vero è propio avatar ma è l'immagine/logo per un gioco ambientato nel passato. Nel gioco mi chiamo Neptune e quindi mi serve un logo adeguato al nome.

Inanzi tutto deve essere al massimo 50kbs, di grandezza deve essere 200x200 pixel.

Deve essere qualcosa di accattivante che rappresenti un esercito capitanato da Neptune il famoso Dio del mare

Non ci devono essere scritte.. solo una bella immagine.. possibilmente di Neptune o di qualcosa che possa rappresentare il suo esercito.

A me non viene molto in mente, ho trovato questa immagine anche se non sembra un grachè ma magari riuscite a renderla accativante (in alternativa se avete qualche vostra immagine per me va benissimo)
    http://www.thekingandiguesthouse.com/neptune.jpg

P.S: Per la grandezza dell'immagine massimo delle dimensioni sopra citate ma se viene un pò più piccola va bene ugualmente (insomma non deve perdere di risoluzione per diventare a forza 200x200 ^^)

Grazie mille ancora una volta,
    Guylmaster

Up,
    Non c'è nessuno che può aiutarmi ?

hi hi hi
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

hi hi hi
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

Originariamente inviato da Teo Mala
    hi hi hi
    Magari qualcosa di più serio e fatto in modo che non sia un immagine buttata li ma abbia un mezzo contorno.. che ne dici ?

Originariamente inviato da Teo Mala
    hi hi hi
    se gli apri anche il pollice diventa troppo metallozzo e figoso!!
    ..And don´t forget the joker!

Originariamente inviato da Lerry and co
    se gli apri anche il pollice diventa troppo metallozzo e figoso!!
    Dai ragazzi qualcosa di serio no eh?

c'è nettunoooooooooo???

Permessi di invio