Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come invio in POST con PHP?

Uff!!

Esiste una funzione che manda le variabili ad un indirizzo con il metodo POST???

Devo far inviare delle variabili raccolte da un filmato Flash, mi spiego meglio, con Flash invio delle variabili ad un file PHP, quet'ultimo elabora le stringhe (tipo aggiunge dei caratteri poi sostituisce @ con _ ecc. ecc.) e me le deve mandare ad un indirizzo che è sempre una pagina PHP con il metodo POST

In pratica serve per far mandare gli SMS da un filmato Flash al motore della TIN e devo far compilare da un mio file PHP perché il Flash mi da problemi con l'URL encode

alla fine insomma devo inviare delle variabili all'indirizzo
    per esempio:

http://www.tin.it/messaggi/sms.php

con modalità POST (per forza se no non funziona) e non voglio fare tutto il sito in Flash e mettere solo un form HTML... è peccato!
    Meu Mestre põe-me experiência e alegria no coração, ele tem amigos por todos os lados e um grande sorriso também não faz mau.
    Um dia também eu serei mestre!!

fai un
    <form action="indirizzo tim" method="post">
    <input type="hidden", name="var1" value="<? echo $var1 ?>>
    .
    .
    .
    <input type="hidden", name="varN" value="<? echo $varN ?>>
    </form>

Ciao,
    puoi usare le curl functions oppure
    http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=76&pag=7

però non sono sicuro che i problemi di encoding non siano risolvibili
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

L'unico modo è aprire una richiesta con i socket, prima di tutto devi vedere se il tuo server supporta queste funzioni (che sono sperimentali), poi devi leggere un po in giro.

C'è un'articolo su freephp.html.it di fabio che ne parla per creare un whois, il concetto è il solito

fabio mi ha preceduto

E' qualcosa di allucinante!

Grazie ragazzi, provo a dare un'occhiata ai link
    Ma se creo un form come dici tu luqwe ho bisogno sempre che venga premuto il tasto invio??

Booooo, mo vado a vedere un po' gli articoli va

Meu Mestre põe-me experiência e alegria no coração, ele tem amigos por todos os lados e um grande sorriso também não faz mau.
    Um dia também eu serei mestre!!

si devi premere invio

Permessi di invio