Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: visualizzare file

visualizzare file

salve a tutti .... premetto che sono un principiante ...

sto realizzando un sito aspnet con macromedia dreamweaver ... per prendere una immagine (che si trova in una cartella diversa dalle pagine aspx) utilizzo lo scegli file di macromedia e nella pagina html esce il seguente tag [img]/img/LINEA_2.jpg[/img] e quando lancio la prova della stampa (f12) mi fa vedere correttamente l'immagine.
    se pero faccio partire il tutto dal browser (in quanto mi sono creato una cartella virtuale "toccomagico.net" con iis ) l'immagine non me la fa vedere e se guardo nelle proprieta' http://localhost/img/LINEA_2.jpg manca in questo url la directory vistuale cioè toccomagico.net .

in sostanza come faccio a vedere bene le immagini se dreamweaver in auto9matico mi inserisce il percoso relativo ?

grazie 1000

Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Ti 6 risposto da solo....
    devi attribuire i percorsi assoluti: con DW converti il sito in progetto ed automaticamente tutti i precorsi relativi diverranno assoluti,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

hemmm... , grazie 1000 .. ma come facico a convertire co DW da sito in progetto ?

Sono un po' schiappa ..

grazie 1000

Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    dal pannello sito -> progetto

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    quando cerchi un'immagine da inserire nella tabellina trovi la possibilità di scelta se i percorsi devono essere relativi o assoluti !

grazie 1000...

Permessi di invio