Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

consiglio su fotocamera digitale

Verso la fine dello scorso anno ero interessato a prendere una fotocamera digitale, che per vari motivi non ho più preso, e mi ero un po' interessato sui modelli chiedendo anche qui sul forum.
    Tra i vari modelli mi era stata consigliata la Canon a60; adesso passati alcuni mesi è ancora un buon acquisto? i prezzi sono scesi? come si è evoluto il mercato nel corso di questo anno?
    La mia intenzione era di prendere un modello valido ma abbastanza economico (max 200€), insomma un buon rapporto qualità-prezzo!

Credo che i prezzi si siano abbassati a parità di pixel; ormai si parte da 2 Mp le 1,2 non le vendono più.
    Con 200 euro ti viene una Hp o una Nikon da 3.2 Mp che non è male per utenti home che non pretendono grosse prestazioni.

Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Pochi giorni fa ho aperto una discussione per chiedere la stessa cosa

Alla fine io ho optato per l'hp 735 in offerta con batterie,caricabatterie,scheda di memoria da 64mb,e lettore usb a 199 euro

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker

[/supersaibal]
    Questa mi fa impazzire

Se dovessi cambiare la mia coolpix 2100 con un'altra fotocamera entry-level prenderei questa senza ombra di dubbio

Va pure a compactflash

L'unica cosa che non mi aggrada è che usa batterie proprietarie LiIon... e non le stilo NiMH... quindi se vuoi ulteriore autonomia devi spendere una 20ina di € per una batteria aggiuntiva...

Un'altra che mi piace da matti è la Minolta dImage Z2... 4 megapixel, zoom 10x (c'è anche la Z1, identica ma con 3.2 megapixel e un prezzo più contenuto)

Ehm, ma sono leggermente fuori budget
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Ma è tuo sto sito? Lo posti sempre!
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    magari! ma dove c'è macchina digitale, li è l'unico posto dove davvero trovi quello che ti serve sapere!!

L'idea era di prendere una 2 megapixel, ma se i prezzi sono scesi potrei puntare anche a una 3! Però non ho voglia di spendere troppo! L'idea all'origine era di usarla anche per lavoro, per la realizzazione di siti, ma ormai abbandonato quel progetto ( ) sarebbe solo per svago!
    Sulla canon a60 mi sapete dire niente?

Mi avevano spiegato un po' le caratteristiche tecniche ma nn ricordo molto, mi fate un riassunto dei parametri fondamentali da tenere presenti per l'acquisto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Pochi giorni fa ho aperto una discussione per chiedere la stessa cosa
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    L'idea era di prendere una 2 megapixel, ma se i prezzi sono scesi potrei puntare anche a una 3! Però non ho voglia di spendere troppo! L'idea all'origine era di usarla anche per lavoro, per la realizzazione di siti, ma ormai abbandonato quel progetto ( ) sarebbe solo per svago!
    Sulla canon a60 mi sapete dire niente?

Mi avevano spiegato un po' le caratteristiche tecniche ma nn ricordo molto, mi fate un riassunto dei parametri fondamentali da tenere presenti per l'acquisto? [/supersaibal]
    Io ho la canon a60 ed è un gioiellino, l'ho comprata un mese fa e pagata 135 euro perchè i centri commerciali le stanno svendendo causa uscita di produzione.

Permessi di invio