Buona sera vorrei sapere cortesemente, cosa significano,perchè e quando si usano e che differenza c'è tra questi due metodi $_SESSION e $_REQUEST:
$login=$_SESSION['login'];
$numero=$_REQUEST['login'];
grazie mille...
Buona sera vorrei sapere cortesemente, cosa significano,perchè e quando si usano e che differenza c'è tra questi due metodi $_SESSION e $_REQUEST:
grazie mille...
la differenza è che $_SESSION dura per tutta la durata del client sul tuo sito , mentre in $_REQUEST trovi le variabili GET , POST e credo anche i COOKIE (ad es l'hash di sessione).Originariamente inviato da ANTAGONIA
grazie mille...
![]()
PyFanatics
non so se ho capito bene, allora:
$_REQUEST serve per trasportare i valori soltanto da una pagina alla successiva tipo $_GET o $_POST?
invece $_SESSION su + pagine, non importa se sequenziali,cioè una di seguito all'altra....![]()
E' cosi?![]()
nell'array $_REQUEST trovi i valori che hai inviato con un modulo , mentre su $_SESSION hai capito bene...Originariamente inviato da ANTAGONIA
non so se ho capito bene, allora:
$_REQUEST serve per trasportare i valori soltanto da una pagina alla successiva tipo $_GET o $_POST?
invece $_SESSION su + pagine, non importa se sequenziali,cioè una di seguito all'altra....![]()
E' cosi?![]()
![]()
PyFanatics