mi dite perchè questa query
mi restituisce 7 record?? :master: tutti con la stessa data ovviamente...ma a me ne servono solo 3 :master:codice:sql = "select top 3 * from news where data >= "& date() &" order by data desc"
mi restituisce 7 record?? :master: tutti con la stessa data ovviamente...ma a me ne servono solo 3 :master:codice:sql = "select top 3 * from news where data >= "& date() &" order by data desc"
ma come è possibile??? :master:Originariamente inviato da s|n3
al terzo giro del ciclo fallo uscì!![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ebbe grassie....così risolvo il problema...ma sembre mi pesca 4 record di troppoOriginariamente inviato da Sypher
ma come è possibile??? :master:
al terzo giro del ciclo fallo uscì!![]()
![]()
penso sia dovuto al fatto che usando "order by data desc" e avendo 7 record con quella data non esistono di fatto "i primi 3" ....credo :master:
ma si può specificare un doppio ordinamento?
tipo order by campo1 and campo2 ???
prova order by campo1,campo2 ma non ci metterei la mano sul fuoco!Originariamente inviato da s|n3
ebbe grassie....così risolvo il problema...ma sembre mi pesca 4 record di troppo![]()
penso sia dovuto al fatto che usando "order by data desc" e avendo 7 record con quella data non esistono di fatto "i primi 3" ....credo :master:
ma si può specificare un doppio ordinamento?
tipo order by campo1 and campo2 ???![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
è come dicevo...specificando il secondo campo di ordinamento (contatore quindi univoco) funzia perfettamenteOriginariamente inviato da Sypher
prova order by campo1,campo2 ma non ci metterei la mano sul fuoco!![]()
![]()
gracias![]()
c'ho ripensato...ci metto la mano sul fuoco! w san google!![]()