ma ma ma...![]()
con xp home dove diavolo pesco l'IIS![]()
ma ma ma...![]()
con xp home dove diavolo pesco l'IIS![]()
se non ricordo male lo installi a parte da cd, dopo essere andato in pannello di controllo > aggiungi componenti windows
eh si facevo così con win2k, ma questo se gli do installa componenti aggiuntivi non c'èOriginariamente inviato da troglos
se non ricordo male lo installi a parte da cd, dopo essere andato in pannello di controllo > aggiungi componenti windows![]()
sono io tordo o che?
in Xtra Pacco Pro c'è
in Xtra Pacco Home non saprei, non c'è nemmeno la skeda di config di rete :rollo:
mi staresti dicendo che c'è la remota possibilità che su home non c'è proprio?Originariamente inviato da serialkiller
in Xtra Pacco Pro c'è
in Xtra Pacco Home non saprei, non c'è nemmeno la skeda di config di rete :rollo:*filadicabcheri*
![]()
qualcuno mi può confermare sta cosa?
e se uso 98?![]()
su W98 ti puoi installare PWS in XP Home non saprei ma credo o meglio spero di si per teOriginariamente inviato da COLENZO
mi staresti dicendo che c'è la remota possibilità che su home non c'è proprio?*filadicabcheri*
![]()
qualcuno mi può confermare sta cosa?
e se uso 98?![]()
![]()
se lo stai chiedendo immagino che devi per forza usare IIS...
Apache non va bene?
comunque ho provato anch'io adesso su XP Homo e non parla di IIS, io l'avevo installato tempo fa su un 2000.
come da titolo, so' niubbo beceroOriginariamente inviato da troglos
se lo stai chiedendo immagino che devi per forza usare IIS...
Apache non va bene?
comunque ho provato anch'io adesso su XP Homo e non parla di IIS, io l'avevo installato tempo fa su un 2000.![]()
quindi alternative sono gradite. con tanto di linkino laddove possibile
che è PWS per 98?
devo solo testare sta maledetta pagina PHP offline![]()
per XP Home non sò dirti di + attendi ki ha XP home ke ti delucidaOriginariamente inviato da COLENZO
come da titolo, so' niubbo becero![]()
quindi alternative sono gradite. con tanto di linkino laddove possibile
che è PWS per 98?
per W98 PWS è il Personal Web Server ke simula la ISS
cerki nel pc c'è se non ricordo male la voce...klikki e ti rimada a tutte le info ke ti servono