Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTINO per _parent _root ma...

spero di riuscirmi a spiegare... forse è una cazzata, ma vi prego non riesco ad uscirne.

In pratica voglio inserire un swf all'interno di un altro e siccome all'interno del swf ci sono dell'AS che parte con _root.mc ecc...
    volevo rendere questo path relativo, ma non ci riesco!! ho provato con _parent ma non funziona perchè effettivamente il movieclip che chiama è allo stesso livello!!! quindi ho provato semplicemente a togliere _root lasciando mc.gotoAND ecc... ma non funziona uguale!!

dove sbaglio?????

è un po chiaro quel che ho scritto?

Utente di HTML.it
    chiedo...,
    codice:
    voglio inserire un swf all'interno di un altro
    come lo inserisci? Dentro a una clip?

ciao

-

Re: AIUTINO per _parent _root ma...

Originariamente inviato da the BEAT
    spero di riuscirmi a spiegare... forse è una cazzata, ma vi prego non riesco ad uscirne.

In pratica voglio inserire un swf all'interno di un altro e siccome all'interno del swf ci sono dell'AS che parte con _root.mc ecc...
    volevo rendere questo path relativo, ma non ci riesco!! ho provato con _parent ma non funziona perchè effettivamente il movieclip che chiama è allo stesso livello!!! quindi ho provato semplicemente a togliere _root lasciando mc.gotoAND ecc... ma non funziona uguale!!

dove sbaglio?????

è un po chiaro quel che ho scritto?

prova con

this.mc.gotoAndStop(2)

grazie... ho risolto con THIS

Permessi di invio