Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

metodo : OOP / Procedurale, PHP 4,5

principalemte (anzi unicamente ) scrivo codice in maniera procedurale, e vorrei sapere da chi li conosce tutti e 2, se ne vale la pena iniziare ad imparare la OOP, e se si, si può iniziare lo stesso con quella per php4?, o bisognerebbe aspettare un manuale o una guida che parla di OOP per php5?

grazie ciauz

vale MOLTO la pena
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Sopratutto se lavori su script abbastanza grandi

Originariamente inviato da daniele_dll
    vale MOLTO la pena

si infatti una ricerca nel forum chiarisce le idee, tranne la mia ultima domanda...

visto che sono alla ricerca di un buon manuale cartaceo vorrei sapere se per la OOP vanno bene anche i manuali abbastanza vecchi cioè 4.2 o bisognerebbe aspettare un nuovo manuale proprio per php5?

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Originariamente inviato da xnavigator
    si infatti una ricerca nel forum chiarisce le idee, tranne la mia ultima domanda...

visto che sono alla ricerca di un buon manuale cartaceo vorrei sapere se per la OOP vanno bene anche i manuali abbastanza vecchi cioè 4.2 o bisognerebbe aspettare un nuovo manuale proprio per php5?

i manuali cartacei non sempre sono la scelta migliore , su internet trovi sempre di meglio , ad esempio questo articolo che farà parte di un libro che uscirà a Settembre , è ottimo per capire le novità di php5 , è importante modificare gli esempi che vengono illustrati per capire al meglio le nuove parole -> http://www.zend.com/php5/andi-book-excerpt.php
    PyFanatics

Originariamente inviato da Pasco
    i manuali cartacei non sempre sono la scelta migliore , su internet trovi sempre di meglio , ad esempio questo articolo che farà parte di un libro che uscirà a Settembre , è ottimo per capire le novità di php5 , è importante modificare gli esempi che vengono illustrati per capire al meglio le nuove parole -> http://www.zend.com/php5/andi-book-excerpt.php
    ottimo articolo, ma nessuno lo ha tradotto in ita?

Originariamente inviato da xnavigator
    ottimo articolo, ma nessuno lo ha tradotto in ita?
    non credo , ma se ci sono altri interessati , posso tradurlo per il bene della comunità
    PyFanatics

Originariamente inviato da Pasco
    non credo , ma se ci sono altri interessati , posso tradurlo per il bene della comunità
    forza Pasco,

[to community: ragazzi postate in favore di pasco, numerosi ]

volevo giusto dire che mi offrivo anche io x la traduzione

ok , allora facciamo una cosa , questa sera guardiamo la situazione , se ci sono altre persone interessate , insieme a ratatuia si può iniziare la traduzione
    PyFanatics

Permessi di invio