Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

div in fondo alla pagina

Ciao a tutti,
    ho già fatto una ricerca ma non ho trovato la mia soluzione.

Io vorrei fare un div fisso in fondo alla pagina che non scrolli insieme il contenuto della pagina e rimanga lì in primo piano...
    Come posso fare?
    Nel css ho messo:

[*CODE]
    #fisso {
    position:absolute;
    left:auto;
    top:auto;
    right:auto;
    bottom: 0px;
    width:600px;
    height:80px;
    background-image: url(sfondo.gif);
    border: 1px solid #000000;
    overflow:auto;
    }
    [*/CODE]
    :tongue:

Una cosa del genere credo si possa solamente con i FRAME perché sono indipendenti dalle altre pagine, mentre i DIV dipendono, anche se gli metti le coordinate assolute, dalle altre informazioni che sono sulla pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    dovresti usare position:fixed; che però IE non supporta, una soluzione potrebbe essere la "patch" IE7(cerca negli articoli di pro.html.it)

quello che ti serve è il position:fixed che ie non legge a meno di non ricorrere al metodo con javascript che ti dice Antos.

si può però fargli leggere qualcosa di simile senza ricorrere a javascript anche se è un po' macchinoso, questo è quanto ho fatto qualche mese fa avevo anche promesso qualcosa di più completo ma sono bloccato da tempo colla grafica e rimando.

Ho poi scoperto che una tecnica simile che usa gli stessi concetti era già stata usata anche se non so perchè completamente o quasi misconosciuta. ecco il link

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio