Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dremweaver MX - Invio Modulo Dati

Ciao a tutti, ho inserito un modulo di invio dati in una pagina web fatta con dreamweaver ma quando clicco su invia [chiaramente lo invio a me stesso] mi arriva un messaggio che ha per oggetto:

Modulo inviato da Microsoft Internet Explorer

e ha un file allegato POSTDATA.ATT

potreste dirmi come faccio per ricevere i dati del form direttamente nel corpo dell'email o anche in allegato ma con un estensione conosciuta e come faccio a togliere dall'oggetto della mail "Modulo inviato da Microsoft Internet Explorer" e magari metterci qualcos'altro???

Grazie
    Il Saggio indica la Luna ... Lo Stolto guarda il Dito

Non è esattamente quello che hai chiesto
    ma prova a dare un occhio QUI magari ti aiuta.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

ho visto che è in php .... io non ci capisco molto ma ci dò un occhiata

Ho dato un'occhiata ma non fa al caso mio, non capisco cosa sbaglio perchè mi continuano ad arrivare allegati POSTDATA.ATT e io non so con cosa aprire questo file.
    Ritornando al primo quesito non c'è nessuno che mi può dare un consiglio

Dreamweaver

Ciao ...
    per quanto riguarda il form, io uso compilatori appositi che risiedono innanzitutto in una cartella denominata cgi-bin, e che il form mi chiama quando premo "Invia".
    Il compilatore cgi ordina e crea un messaggio e-mail con i dati che sono stati inseriti nel form.
    prova a cercare su google.it o da qualche parte come creare un file di questo tipo. Quello che uso io si chiama bnbform.cgi, ma non mi ricordo più dove l'ho trovato.
    Ha delle regole precise, cioè devi inserire nell'head del form il nome dei campi che hai configurato ... comunque è semplice e facile.
    Fammi sapere se riesci a trovarlo.
    Questo sistema NON ti invia nessun messaggio allegato.

Ciao
    --- Windows o Linux? Ai posteri l'ardua sentenza ---

[supersaibal]Originariamente inviato da doc_who
    ho visto che è in php .... io non ci capisco molto ma ci dò un occhiata [/supersaibal]
    Guarda che anche io non ci capico e non ci capisco praticamente nulla di php, ma sono riuscito a modificare un form che funziona benissimo.
    Il form che ho usato io è QUESTO.
    Dacci un'occhiata... è abbastanza facile e viene una cosa fatta bene.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Guarda che anche io non ci capico e non ci capisco praticamente nulla di php, ma sono riuscito a modificare un form che funziona benissimo.
    Il form che ho usato io è QUESTO.
    Dacci un'occhiata... è abbastanza facile e viene una cosa fatta bene.
    [/supersaibal]
    Lo ho scaricato ho dato un occhiata suparficiale al file txt allegato e a prima vista mi sembra comprensibile ora lo studio un pò e poi ti dico cosa sono riuscito a combinare.

Per ora GRAZIE

Funziona alla GRANDE ed è proprio quello di cui avevo bisogno .... grazie e a buon rendere ...

Permessi di invio