Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

overflow:auto e netscape

ho un problema con netscape e l'overflow automatico dei livelli (DIV): su un mio primo sito, www.marcocavicchioli.it, il livello con overflow:auto funge correttamente anche con Netscape 6.1, mentre su un secondo sito, www.jelmini.it (il cui codice è però differente), il livello con overflow:auto viene visualizzato da Netscape 6.1 per esteso, come se l'overflow fosse settato su "visible"! qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? grazie 1000.

Utente di HTML.it
    Non credo che ci sia ancora qualche pazzi che usi netscape 6.1 :master:

Originariamente inviato da Kibi
    Non credo che ci sia ancora qualche pazzi che usi netscape 6.1 :master:
    MAGARI! proprio oggi mi ha scritto uno dicendomi che aveva problemi a vedere il mio sito con NS6.1!!! non so che dire...

Originariamente inviato da marcocavicchioli
    MAGARI! proprio oggi mi ha scritto uno dicendomi che aveva problemi a vedere il mio sito con NS6.1!!! non so che dire...
    non hai notato se ti scriveva da qualche centro psichiatrico?

veramente, netscape6 è un'accrocchio imbarazzante, non viene proprio preso in considerazione, consigliagli il 7 o un mozilla qualsiasi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Semmai consigliagli mozilla e basta.

Comunque se il codice è differente, è normale che lo veda differente non credi?
    Inoltre ha ragione, non si scrivono quegli alert all'ingresso di un sito, fa venire il magone, come se chi non usa IE sia un emarginato.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Semmai consigliagli mozilla e basta.

Comunque se il codice è differente, è normale che lo veda differente non credi?
    Inoltre ha ragione, non si scrivono quegli alert all'ingresso di un sito, fa venire il magone, come se chi non usa IE sia un emarginato.
    il codice è differente, ma le righe che controllano le dimensioni del DIV e lo scroller sono identiche. è possibile che sia il posizionamento ad influire negativamente (ed ad impedire la visualizzazione dello scroller in NS6)?

Netscape 7

mhm, il problema persiste anche su NS7. commenti? suggerimenti?

grazie.

consigliare di non usare mozilla è proprio in controtendenza, comunque dipende dal fatto che a quel div hai dato un display:inline, se lo togli o dai block va. a parte il resto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    consigliare di non usare mozilla è proprio in controtendenza, comunque dipende dal fatto che a quel div hai dato un display:inline, se lo togli o dai block va. a parte il resto.

vero. ora funge. ma perchè il display:inline influiva sulla corretta visualizzazione degli scroller SOLO in Netscape?

Originariamente inviato da marcocavicchioli
    vero. ora funge. ma perchè il display:inline influiva sulla corretta visualizzazione degli scroller SOLO in Netscape?
    perchè netscape come mozilla è più standard, se dai display inline non puoi pure dare un width e di conseguenza non si cura dell'overflow, gli altri sono di bocca più buona.

Permessi di invio