ho scaricato tramite il link di Xegallo ma continua a non funzionarmi??
cosa devo fare oltre usare un bel martellone??
ho scaricato tramite il link di Xegallo ma continua a non funzionarmi??
cosa devo fare oltre usare un bel martellone??
cosa vuol dire
non credi dovresti dare dei particolari affinche la gente capisca tipo
versione di access del db
versione del Mdac
tipo di accesso ai dati
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
allora ho vb6 e vorrei collegare un DATA ad una mio DB di access 2000
il problema e che mi collega solo i db presenti sul dico di vb6 che se non mi sbaglio sono di una versione di office 97
e ogni volta che scelgo un db di versione superione e mi vado a scegliere il recordSource mi dice formato non supportato
ho gia scaricato il file che mi avevi detto ma non ha risolto il m,io problema
hai settato la proprietà connect dell'oggetto data su access 2000Originariamente inviato da Vega la luce
allora ho vb6 e vorrei collegare un DATA ad una mio DB di access 2000
il problema e che mi collega solo i db presenti sul dico di vb6 che se non mi sbaglio sono di una versione di office 97
e ogni volta che scelgo un db di versione superione e mi vado a scegliere il recordSource mi dice formato non supportato
ho gia scaricato il file che mi avevi detto ma non ha risolto il m,io problema
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
service pack di vb?
non è quello che mi hai dato il link.....su quel post...
ti dispiace rimettermi il link del service così ci riprovo ...forse forse