Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con layer

Problema con layer

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema e non so più dove sbattere la testa.

Dunque..
    ho bisogno di inserire un popup/layer sopra una pagina html, per alcuni secondi. All'interno di questo layer c'è un'animazione in flash, al termine della quale viene reso invisibile il "popup".

Il codice è questo:

<div id="Layer1" style="position:absolute; align:center; top:420px; width:728px; height:80px; z-index:1;">

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="720" height="450" align="right">
    <param name="movie" value="swf/spot.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="swf/spot.swf" width="720" height="450" align="right" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
    </p>
    </div>

Ora, poichè ho riscontrato seri problemi di visualizzazione in vari utenti, a causa dei diversi browser utilizzati, ho limitato la visualizzazione del popup agli utenti Explorer.
    Eppure continuo a riscontrare problemi in utenti che magari hanno IE 5.5, oppure che hanno IE 6 ma windows Nt, o ancora IE 6 con plugin .NET ...insomma succedono cose davvero strane.

Allora mi chiedevo... c'è qualcosa di seriamente sbagliato nel codice?

Grazie a tutti

Bukowski
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

... oppure ... per fare le pubblicità a LAYER si usano altri metodi magari più compatibili?

Grazie

uppettino

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    l' unica inessattezza riscontrabile mi sembra sia l' align che non è previsto come proprietà dei css

il resto sembra ok

Originariamente inviato da Xinod
    l' unica inessattezza riscontrabile mi sembra sia l' align che non è previsto come proprietà dei css

il resto sembra ok
    Che Dio ti benedica ... grazie per la risposta

Il problema è che molti utenti non riescono però a chiudere il layer ...da che cosa può dipendere?
    Io la chiusura gliela mando da FLASH all'HTML attraverso semplice JS ... che sia quello il problema?

Ho notato che soluzioni simili vengono fatte per lo più in Javascript ... sarà quello?
    Ho fatto pure diverse ricerche su questo forum ma non ho trovato nessuna soluzione attinente al mio caso.

Grazie per la collaborazione.

come richiami la chiusura del livello?

qui c' è un esempio

ma è meglio se riporti precisamente il tuo codice

cmq non dovrebbero esservi problemi di comunicazione tra flash -> javascript, le incompatibilità riguardano il percorso inverso

ah, ho visto ora che hai aperto la stessa discussione nel forum html
    questo è proibito dal regolamento, devo chiudere...

puoi continuare qui
    ciao

Permessi di invio