Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Software per scheda tv

Software per scheda tv

ho installato una vecchia scheda tv, i driver li ho trovati, ora mi manca un software per visualizzare la tv, qualche nome?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: Software per scheda tv

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    ho installato una vecchia scheda tv, i driver li ho trovati, ora mi manca un software per visualizzare la tv, qualche nome? [/supersaibal]
    come regola dovresti trovare il produttore della scheda, e di sicuro troverai anche il software

Re: Re: Software per scheda tv

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    come regola dovresti trovare il produttore della scheda, e di sicuro troverai anche il software [/supersaibal]
    kworld... sul sito nn c'e' nulla
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

a chi interessa ho trovato questo http://www.kastortv.org/

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Anch'io come te sono in cerca di programmi del genere...
    Comunque per il momento uso WinDVR che sul sito trovi alla versione 3. Insieme alla scheda infatti, c'era in dotazione la versione 1 che ho cercato quindi di aggiornare.

Permessi di invio