ho installato una vecchia scheda tv, i driver li ho trovati, ora mi manca un software per visualizzare la tv, qualche nome?
ho installato una vecchia scheda tv, i driver li ho trovati, ora mi manca un software per visualizzare la tv, qualche nome?
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
come regola dovresti trovare il produttore della scheda, e di sicuro troverai anche il software[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
ho installato una vecchia scheda tv, i driver li ho trovati, ora mi manca un software per visualizzare la tv, qualche nome? [/supersaibal]
kworld... sul sito nn c'e' nulla[supersaibal]Originariamente inviato da antos
come regola dovresti trovare il produttore della scheda, e di sicuro troverai anche il software [/supersaibal]![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
a chi interessa ho trovato questo http://www.kastortv.org/![]()
Anch'io come te sono in cerca di programmi del genere...
Comunque per il momento uso WinDVR che sul sito trovi alla versione 3. Insieme alla scheda infatti, c'era in dotazione la versione 1 che ho cercato quindi di aggiornare.