Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Icone Desktop con etichetta blu ?

Salve ragazzi,

Premetto che ho un WXP Professional SP1 aggiornato con le ultime patch

Non so cosa sia successo quando nel copiare una immagine da un documento di Word al Desktop, all'improvviso tutti i titoli delle icone del Desktop sono divenuti con un etichetta (sfondino) blu mentre prima erano privi di etichetta.

Ho provato a vedere dalle impostazioni di Proprietà - Schermo, tutte le linguette; da Temi a Desktop ad Aspetto e Impostazioni cambiando il colore del desktop (lasciando invariato lo sfondo) e il colore da avanzate di "Aspetto"

Ma niente di niente: cosa posso fare per ripristinare come era prima ?

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Icone Desktop con etichetta blu ?

[supersaibal]Originariamente inviato da pcf
    Ma niente di niente: cosa posso fare per ripristinare come era prima ? [/supersaibal]
    Capita relativamente spesso che la grafica del Desktop si impasti durante operazioni di trascinamento. Con il riavvio del PC la situazione è sempre tornata alla normalità, hai tentato?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Controlla che l'immagine di sfondo sia una bitmap.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Controlla che l'immagine di sfondo sia una bitmap
    Perchè è importante che sia un bmp ?
    Infatti è una jpg come lo era prima che mi succedesse questo incoveniente e il desktop aveva le icone con i titoli senza sfondino blu.

forse prima lo sfondo era blu? se ora la jpeg non è di quel colore è ovvio che vedi l'"etichetta" blu puoi scegliere il colore da "propriertà schermo - aspetto"
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

puoi scegliere il colore da "propriertà schermo - aspetto"
    Ho già provato a fare come dici, in propriertà schermo - aspetto la Combinazione colori è Predefinita (blu) e lo sfondo jpg non era blu prima che mi succedesse questo problema ma era "Tropici" come lo è adesso.. eppure ci sono queste benedetti sfondini blu di titolo icone sul Desktop

io so come eliminare,ma non ricordo mai il percorso,e ora non sto usando wind...succede anke a me alcune volte.Dovresti cercare le proprietà ke ti permettono di modificare ad esempio l ombra delle icone,l arrotondamento dei bordi,e tutte queste cose.Stasera quando torno a casa guardo e poi se ancora non hai risolto ti faccio sapere. anke perkè questi sfondi nei nomi delle icone son orrendi...
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Permessi di invio