Ciao a tutti,
un'amica ha fatto un sito a degli olandesi, che hanno acquistato spazio web su un server NET con ASP, ma il componente CDONTS è disattivato.
C'è un'alternativa che posso provare?
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti,
un'amica ha fatto un sito a degli olandesi, che hanno acquistato spazio web su un server NET con ASP, ma il componente CDONTS è disattivato.
C'è un'alternativa che posso provare?
Ciao e grazie![]()
cdosys (sempre che ci sia )![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
L'alternativa dipende da cosa ti offre il tuo hoster.
Devi contattarlo ed informarti.![]()
Niente, i componenti sono tutti disabilitati e il provider non ha intenzione di attivarmene nessuno.![]()
C'è un modo in javascript magari?
Ciao e grazie
Come è possibile? Non ti da nessun componente per l'invio di email?Originariamente inviato da Polgara
Niente, i componenti sono tutti disabilitati e il provider non ha intenzione di attivarmene nessuno.![]()
C'è un modo in javascript magari?
Ciao e grazie
Questa è nuova... non credevo si potesse arrivare a simili livelli!VVoVe:
Ma sei sicuro?
Sono sicurissima.
Sto rinviando una seconda mail, è un provider olandese (.be) e fanno un pò di problemi...
Nè il cdonts nè il cdo sono abilitati...sto provando a convinverli ad attivarmene almeno uno...
Ma nonc'è un modo in javascript per mandare i campi di un form a un codice che invii una mail o una cosa che assomigli a una mail?
Loro permettono l'uso di scripts CGI...se ci fosse qualcosa anche così va bene lo stesso....
Ciao a grazie![]()
Potrebbero permettere persit mail o simili.
Se mi vuoi mandare in PVT l'URL del provider controllo, sperando che abbiano la documentazione in inglese.![]()
io scrivo benissimo in inglese, ma il loro sito è tutto in francese e sopratutto è spesso down...
Cmq il provider è: http://fr.theinternetone.be/Producten/hostingtabel
L'abbonamento preso da questi tipi è quello centrale "corporate"...
Ciao
Direi che è molto povero di info.
Purtroppo non accenna informazioni ad oggetti email.![]()
Infatti loa vevo notanto anche io....sebbene non conosca il francese alcune cose si vedono a occhio....![]()
Adesso non mi resta che aspettare la risposta dal loro support.
Grazie![]()