Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: masterizzare su cd-rw

masterizzare su cd-rw

come faccio a masterizzare cd-rw con mac?
    ho bisogno di qualche programma apposito?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    beh, ma il mac ha il suo software di masterizzazione integrato...e i riscrivibili si masterizzano come i cd r normali, no?

Sarebbe bello invece avere un software che fa il lavoro di direct cd su windows, dove sposti e cancelli i files su rw con il drag&drop...ma non credo esista.

E allora, via con l'inizializzazione totale ogni volta per cancellare i rw, o no?

Non credo si possa cancellare solo alcune delle cartelle depositate su riscrivibile...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
    arebbe bello invece avere un software che fa il lavoro di direct cd su windows, dove sposti e cancelli i files su rw con il drag&drop...ma non credo esista.

E allora, via con l'inizializzazione totale ogni volta per cancellare i rw, o no?

Non credo si possa cancellare solo alcune delle cartelle depositate su riscrivibile... [/supersaibal]
    ce stà, ce stà

http://www.versiontracker.com/php/se...acosx&x=13&y=8

su OS9 esisteva DirectCD dell'Adaptec vecchia SW house di Toast, per X sembra sia sparito :master:

beh, ma il mac ha il suo software di masterizzazione integrato...e i riscrivibili si masterizzano come i cd r normali, no?
    il mac ce l'ha??! se si meglio così non devo installare nessun programma supplementare. io una volta ho provato a masterizzare un cd-rw su mac con il drag&drop... risultato: me lo ha masterizzato come un ormale cd-r senza possibilità di cancellare dati successivamente.

ora dal link di mao ho installato burnz ma ha un numero di masterizzazzioni limitato....

prova a scaricarti questo, dovrebbe essere quello che stai cercando:

http://www.projectomega.org/subcat.p...ts_firestarter

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Per cancellare i dati da RW basta che poi lo inizializzi come faresti per un hardisk! E l'RW torna vuoto. Ci mette con l'inizializzazione veloce più o meno 1 minuto e mezzo.
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Permessi di invio