buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile in qualche modo testare le propie pagine strutturate con xhtml e impaginate con css, su screen reader senza doverne comprare per forza uno?
denghiù!
.
_§
buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile in qualche modo testare le propie pagine strutturate con xhtml e impaginate con css, su screen reader senza doverne comprare per forza uno?
denghiù!
.
_§
...
_s
L'argomento interessa anche me!
(Fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla di utile)
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
.. eccavolo!
il massimo sarebbe un emulatore freeware, o un applicazione on_line, o tipo un validatore!
speriamo ci risponda qualcuno!
...
_s
Avevo visto qualcosa del genere, forse nella lista di webaccessibie.org.
Prova a vedere nell'archivio delle mail.
O forse trovi qualche riferimento tra i tool nel sito del WAI: www.w3.org/wai
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
intanto grazie della risposta... ma:
sul sito della w3c, nella sezione wai ci sono solo link che non portano da nessuna parte per quanto riguarda i browser vocali e link alle software house che sviluppano screen reader a pagamento!.. tra l'altro anche qui molti link non trovano nulla! alla faccia dell'accessibilità!.. propio loro che dovrebbero dispensarla!
andiam bene!
che fare a stò punto?.. bisogna per forza comprare uno screen reader per testare?
...
_s
Nel sito www.webaccessibile.org hai gia` guardato (mi riferisco agli archivi della mailing list).
Altro sito dove puoi trovare riferimenti:
www.uiciechi.it
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
.. bhe, ho dato un'cocchiata al primo, e a prescindere mi sembra molto utile, guarderò bene sia l'uno che l'altro, se trovo ciò che crecavo ve lo dirò!
denghiù!
.
...
_s