Salve ragazzi potreste indicarmi qualcosa dove capire meglio per quanto riguarda l'estensioni di Flash? Magari anche dove trovarle?Ciao
Salve ragazzi potreste indicarmi qualcosa dove capire meglio per quanto riguarda l'estensioni di Flash? Magari anche dove trovarle?Ciao
...e qualcosa per capire meglio cosa sono?
cosa sono ?Originariamente inviato da Paolita
...e qualcosa per capire meglio cosa sono?
estensioni da aggiungere a Flash !
..ho capito, ma per chi come me non le conosce (nemmeno in altri programmi come Dreamweaver), cioè non sa nemmeno di cosa si tratta, come posso fare per documentarmi?![]()
le estensioni, sono appunto estensioni di un determinato programma, la descrizione dettagliata della singola, la trovi nel sito in cui la scariki o in un file in essa contenuto.
Sono una sorta di pacchetto aggiuntivo, creati a volte da Macromedia stessa, altre da utenti ke si sono ingeniati a farle, rendendole disponibili a tutti.
per esempio, potrai trovare un'estensione ke ti permette di creare un preload completo, installando ed utilizando l'estensione di quel tipo, oppure gallerie di immagini, un estensione ke tramite una sorta di interfaccia ti permette di crearti al volo una galleria di immagini, risparmiando tempo, ecc,ecc
non credo ci sia altro da dire + di quello ke c'è scritto sulla guida di flash o di altri prodotti Macromedia o nel sito stesso
Ok, grazie mille. Sei stato molto esauriente. Grazie!