Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Nero non vede il masterizzatore nuovo :cry:

ho montato oggi il nuovo masterizzatore dvd Samsung sh-w08a, con Nero5 bundled.

l'hardware è ok, il sotware ho disinstallato il 5 e meddo il bundled 5.5 ma non mi vede affatto il masterizzatore come masterizzatore dvd!

non me lo mette in lista nei drives!

che fare?

Re: Nero non vede il masterizzatore nuovo :cry:

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ho montato oggi il nuovo masterizzatore dvd Samsung sh-w08a, con Nero5 bundled.

l'hardware è ok, il sotware ho disinstallato il 5 e meddo il bundled 5.5 ma non mi vede affatto il masterizzatore come masterizzatore dvd!

non me lo mette in lista nei drives!

che fare? [/supersaibal]
    Ma il nero 5.5 è quello che ti è stato dato con il masterizzatore???
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

si e ho anche appena aggiornato il firmware che stando al sito correggerebbe questo problema, ma non va ancora! sembra tutto incasinato nero...

nel wizard proprio non mi fa selezionare "DVD" ma solo CD. e inCD parte 1 volta si e 2 no...

in genere questo problema lo da xchè il software è vecchio e nn ha nel suo DB quel modello di mast. scaricati la versione 6.3 e vedreai che funziona
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    in genere questo problema lo da xchè il software è vecchio e nn ha nel suo DB quel modello di mast. scaricati la versione 6.3 e vedreai che funziona [/supersaibal]
    concordo anche io avevo nero 5.9 e non vedeva il mio master dvd pioneer tutto sistemato dopo esser passato alla 6.qualcosa
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

ok, grazie mille!

(ma non credevo il mio masterizzatore fosse così nuovo altrimenti non avrei aperto il 3d... )

@gandalf_2183: pvt in arrivo

[supersaibal]Originariamente inviato da einj
    concordo anche io avevo nero 5.9 e non vedeva il mio master dvd pioneer tutto sistemato dopo esser passato alla 6.qualcosa [/supersaibal]
    Ma non è strano che insieme al masterizzatore di diano un software (in questo caso nero 5.5) che non supporta il masterizzatore che hai appena comperato???

:master:
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Ma non è strano che insieme al masterizzatore di diano un software (in questo caso nero 5.5) che non supporta il masterizzatore che hai appena comperato???

:master: [/supersaibal]
    infatti

appena riesco chiedo se me lo cambiano

HO RISOLTO COME SEGUE

Il venditore mi ha detto di scaricare la versione demo del nuovo nero6, che se installata dopo avere già installato la versione bundled su cd, avrebbe riconosciuto la versione ufficiale presente ed avrebbe tolto il limite di tempo della demo.

Questo non è avvenuto

Difatti il codice seriale della versione bundled sembrava non essere compatibile con il codice da inserire nella versione 6, allora una volta installato l'upgrade demo, ho dovuto trovare un numero seriale su internet.

Adesso il masterizzatore funziona.

grazie a tutti.

Permessi di invio