Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cd da 800 mega

Utente di HTML.it L'avatar di yro

cd da 800 mega

ciao,

tra i tanti errori della mia vita, uno fatto di recente è stato quello di comprare 4 cd da 800 mega dicendo:"che fico, sai quanti mp3 ci stanno dentro!!"

l'errore è stato del capire "poi" che nero 5.0 non riesce a vedere questi cd come da 800 mega quindi quando supero i 700 si rifiuta di masterizzare!!ho provato anche a cambiare il settaggio di nero ma invano

che voi sappiate cè una versione + recente che li supporta o un'altro softwer??

tks!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    qualche idea?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io uso nero 5.5 se non sbaglio e attivo opzione overburn e mi funzionano benissimo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

devi per prima cosa abilitare l'overburn (File=>Preferences=>Exper Features) poi quando sei nella schermata per creare un nuovo cd (dove puoi impostare velocità, quante copie e tutte quelle cose li) vai su Format e scegli "Mode 2 /XA"

e vedrai che funziona
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

mm .. mi allaccio a a questa conversazione: io invece li ho da 100 minuti (878Mb) ...avevo abilitato overburning (in teoria il mio masterizzatore riesce a vedermeli al max 99,x minuti ... 99 gia' piu' che sufficienti) quando inserisco il cd nel masterizzatore esso viene ricososciuto come un normalissimo disco da 700Mb .... e' normale? :master: (per evitar di far frittate non li ho ancora masterizzati)

DENGHIU

[supersaibal]Originariamente inviato da ricciare
    mm .. mi allaccio a a questa conversazione: io invece li ho da 100 minuti (878Mb) ...avevo abilitato overburning (in teoria il mio masterizzatore riesce a vedermeli al max 99,x minuti ... 99 gia' piu' che sufficienti) quando inserisco il cd nel masterizzatore esso viene ricososciuto come un normalissimo disco da 700Mb .... e' normale? :master: (per evitar di far frittate non li ho ancora masterizzati)

DENGHIU [/supersaibal]
    devi settare il formato cd come "Mode 2 /XA" senno nn vede oltre i 700mb (cioe oltre lo standard)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

EVVAIIIII!!! ... grazie mille ... (avevo comprato ben 10 cd da 100 minuti .. usarli come normalissimi cd standard mi aveva fatto prender un piccolo coccolone) .. curioso di scoprir se i vecchi lettori cd avranno dei problemi (mi riferisco in particolare ai lettori cd dei portatili, notoriamenti un po' .. come dire ... ah si .. CAROGNE )

vabbe' .. no problems .. se non li legge trasferiro' via rete.

.. al lavoro! ....

buona!

il problema e che c'è molta disinformazione sull'argomento
    molti pensano che basti attivare l'overburn, ma se nn cambi il formato cd lui prende solo i cd standard

ciauz
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio