Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: spegimento pc

spegimento pc

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con alcuni programmi.
    Vorrei fare in modo che il pc (s.o.: win2kpro) si spegnesse in automatico ad una determinata ora. Ho provato vari programmi tipo "autoshutdown" ma tutti sembra che lo spengano, ma invece rimane la schermata "adesso si può spegnere il computer", mentre io vorrei che si spegnesse completamente (come quando lo faccio con "arresta il sistema").

Grazie per l'aiuto

Prova questi:
    1
    2
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Grazie, stasera provo, poi ti faccio sapere.

OK. cmq il problema della scritta finale nn è che esce perchè il tuo pc non supporta lo spegnimento automatico?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

Normalmente quando faccio "arresta il sistema", il pc si spegne da solo, quindi non è un problema del pc, immagino che nei programmi che ho provato ci sia da impostare qualche parametro, ma non so quale. Provo con i 2 che mi hai consigliato sperando di riuscire.

Ho risolto con il programma che mi hai consigliato (link 1).

Grazie

Bene !!!
    ma il secondo nn va o semplicemente non l'hai usato?

Non l'ho provato, mi andava bene il primo e così non ho provato l'altro, comunque se ti interessa stasera provo anche l'altro e ti dico se funziona.

Permessi di invio