Salve a tutti!
Ho mandrake 10 official!Vorrei scaricare ed installare la patch disponibili...come potrei fare???
Sono un novellino quindi andate piano con i paroloni![]()
Salve a tutti!
Ho mandrake 10 official!Vorrei scaricare ed installare la patch disponibili...come potrei fare???
Sono un novellino quindi andate piano con i paroloni![]()
Ciao a tutti
Sistema-->COnfigura il tuo computer-----> Mndrake Update
da root, manco a dirlo
![]()
Perfetto..cosi se sono disponibili patch di sicurezza o aggiornamenti dei programma mandrake se l'installa...senza problema..?Originariamente inviato da daemonoe
da root, manco a dirlo
![]()
Da root lascio perdere?!!?![]()
Ciao a tutti
senti conviene scaricarseli tutti gli aggiornamenti della sicurezza e dei programmi??Non è che poi mi si impalla tutto?!? (o quello succedeva solo su winzoz?? :maLOL: )Originariamente inviato da daemonoe
da root, manco a dirlo
![]()
Ciao a tutti
allora cosa mi consigliate?![]()
Ciao a tutti
Installa tutto quello che troviOriginariamente inviato da spider1985
allora cosa mi consigliate?![]()
105 mbOriginariamente inviato da arcobalenos
Installa tutto quello che troviVVoVe:
Ammazza....Mica sono patch...qui mi fanno cambiare il sistema operativo...![]()
allora vado...se alla fine non mi funzionerà qualcosa mi avrai sulla coscienza per sempre...![]()
Ciao a tutti
Esattamente, non c'e` (ci sarebbe ma e` diffusa quasi zero) la patch binaria sotto Linux: si aggiusta il sorgente, si ricompila e si sostituisce tutto il modulo.Originariamente inviato da spider1985
Ammazza....Mica sono patch...qui mi fanno cambiare il sistema operativo...![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
no no no, fermi tutti! si ricompila, si sostituisce, il moduloOriginariamente inviato da Ikitt
Esattamente, non c'e` (ci sarebbe ma e` diffusa quasi zero) la patch binaria sotto Linux: si aggiusta il sorgente, si ricompila e si sostituisce tutto il modulo.![]()
Cosa dovrei fare???![]()