Raga... prima che continui in un progetto che nn sia valido.. poiché ho ricevuto un giudizio molto negativo di una mia amica... mi date voi un giudizio su questa pagina che sto costruendo?
www.suonerieparade.it/nuovah
![]()
Raga... prima che continui in un progetto che nn sia valido.. poiché ho ricevuto un giudizio molto negativo di una mia amica... mi date voi un giudizio su questa pagina che sto costruendo?
www.suonerieparade.it/nuovah
![]()
ilquaglia:
ehm....inzomma...diciamo che non è proprio di buon gusto....
E Finalmente Sono 19 Mesi...Marty ti Amo
Bloggami
poi scusa tanto....ma....frontpage?![]()
E Finalmente Sono 19 Mesi...Marty ti Amo
Bloggami
ehm... non so... forse lo sfondo... :rollo:
Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto
Ma non c'è nulla...![]()
E' un quadro di Dalì con scritto sopra ciao ciao, o sono io che lo vedo male? :master:
alla faccia del progetto. nn p ke sia proprio a buon punto. cmq ti consiglio di fermarti. lascia stare. girati 1 po' di siti e prendi spunto
Intendiamoci l'immagine se ti piace puoi utilizzarla per un "poster"VVoVe:
(dovresti scontornare meglio qualche tigre) ma per un sito (di che genere poi)
Saluti![]()
Allora...
innanzitutto il nuovo link
www.suonerieparade.it/nuovah/prova.asp
Sono stanco di siti a forma tabellare... e volevo creare qualcosa che attraesse l'attenzione... i quadri di Dalì mi sembravano l'ideale... ora forse un pò meno...
Volevo far interagire quadri d'autore e contenuti.. sfruttando gli spazi dati dal cielo (in questo caso) dal mare etc... per mettere contenuto il cui sfondo sia schiarito.
Il tutto nn lo sto facendo in frontpage... siccome cercavo di capire alcune cose e sono in fase di studio... cmq l'ho utilizzato.
Sto imparando i css... lo sfondo, le tigri, la donna.. sono in diversi livelli...
So che sono scontornati male, è rimasto del bianco xché ho scontornato direttamente dallo sfondo di photoshop senza crearmi un livello trasparente... così è rimasto del bianco... ma questo sia la minima preoccupazione al momento...
I problemi sono 2:
1) la pesantezza delle immagini
2) quindi è veramente impossibile integrare questo quadro con contenuti?![]()
Non è che sia impossibile, ma per farlo in maniera costruttiva bisogna prima saper padroneggiare bene tutto quello che è cultura del web.
Parti magari da qualcosa di più semplice, se come dici tu sei agli inizi, e poi pian pianino cerchi di creare qualcosa di originale.
Bisogna salire sulle spalle di chi c'è stato prima per poter vedere più lontano.![]()
![]()
CONSIGLIO: Nn prendertela ma butta tutto e provaci di nuovocn qualke nuova idea