Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: image ready in dw

image ready in dw

ciao sto facendo un sito in dw...ho una pagina dove trovo una tabella e dove vorrei inserire un roll-over che ho creato in image ready...
    ora se io ho creato un roll over in image ready avroò dovuto sezionarlo giusto??infatti nel salva ottimizzato come io vorrei salvarlo come gif mantenendo il roll-over ma togliendo le sezioni e facendo un'unico file...
    spero di essermi fatto capire..nel frattempo vi ringrazio
    deeiiio(homer)

Se salvi ome html + immagini image ready ti crea una tabella che ricompone la tua pagina sezionata che poi è un documento html. Apri questa pagina in DW e clicchi sull'immagine rollover per selezionarla > copy
    apri la pagina dove vuoi mettere l'immagine roll over > paste
    DW copia e incolla l'immagine, l'html ed il javascript. Naturalmente devi fare in modo che la cella di tabella che riceverà l'immagine roll over abbia le esatte dimensioni dell'immagine rollover

grazie fortebraccio ci avevo già provato ieri a fare una cosa simile....ma con scarsi risultati ma oggi devo riuscirci..se hai altri consigli..grazie
    deeiiio(homer)

ho riprovato mi prende tutto il documento con le sue sezioni mi vede il mouse over ma quando ci sono sopra nn cambiano le immagini come dovrebbero....
    deeiiio(homer)

è urgente vi prego..

ciao sto facendo un sito in dw...ho una pagina dove trovo una tabella e dove vorrei inserire un roll-over che ho creato in image ready...
    ora se io ho creato un roll over in image ready avroò dovuto sezionarlo giusto??infatti nel salva ottimizzato come io vorrei salvarlo come gif mantenendo il roll-over ma togliendo le sezioni e facendo un'unico file...
    un amico mi ha dato questo consiglio:
    Se salvi ome html + immagini image ready ti crea una tabella che ricompone la tua pagina sezionata che poi è un documento html. Apri questa pagina in DW e clicchi sull'immagine rollover per selezionarla > copy
    apri la pagina dove vuoi mettere l'immagine roll over > paste
    DW copia e incolla l'immagine, l'html ed il javascript. Naturalmente devi fare in modo che la cella di tabella che riceverà l'immagine roll over abbia le esatte dimensioni dell'immagine rollover
    ho riprovato mi prende tutto il documento con le sue sezioni mi vede il mouse over ma quando ci sono sopra nn cambiano le immagini come dovrebbero....
    qualcuno sà aiutarmi??
    deeiiio(homer)

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    nn puoi aprire 2 topic diversi col lo stesso problema. se nn ti risponde nessuno, almeno puoi provare a chiarirti meglio aiutando li altri con delle immagini

Ho unito le discussioni...

eri riuscito a violare due volte il regolamento con un solo thread : crossposting e titolo con 'urgente.. aiuto ecc'
    I see dead pixels.

ho fatto il record quindi...scusatemi è che sono un po incasinato..
    deeiiio(homer)

Originariamente inviato da Casanova
    ho fatto il record quindi...scusatemi è che sono un po incasinato..
    tzè... ho visto ben di peggio...

Ho visto che sei relativamente nuovo quindi ho unito invece di chiudere ... in ogni caso cerca di rispettare il regolamento la prossima volta.

Ora lasciamo spazio alle risposte al tuo problema.

ciao
    I see dead pixels.

ho creato le sezioni in image ready,salvo come immagini+html,apro con dw e funziona alla grande ,copio e incollo in una cella di un'altra pagina e mi visualizza tutto senza il cambiamento delle immagini con il roll-over???perchè?qualcuno gentilmente sa aiutarmi
    deeiiio(homer)

Permessi di invio