E' possibile cambiare il colore di sfondo dei tool tips?
Grazie.
E' possibile cambiare il colore di sfondo dei tool tips?
Grazie.
Certo... ma solo l'utente può farlo cambiando la combinazione colori di windows![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Anche le barre di scorrimento sono oggetti di windows ma è comunque possibile cambiarne il colore....
Il problema mi pare analogo.
Cmq penso proprio di no. :rollo:Originariamente inviato da seamus
Anche le barre di scorrimento sono oggetti di windows ma è comunque possibile cambiarne il colore....
Il problema mi pare analogo.
E poi mi dici che interesse potrebbe avere il visitatore se la tooltip è con sfondo giallo oppure verde o rosso?
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Nel mio caso ho delle descrizione aggiuntive a link di argomenti diversi evidenziati da colori diversi se anche il tool tip avesse il medesimo colore del link il tutto risulterebbe più leggibile.
Naturalmente si tratta di "finezze" ma è proprio su queste cose che ci si diverte!
Non trovi?
Si ma al navigatore interessano i contenuti del sitoOriginariamente inviato da seamus
Nel mio caso ho delle descrizione aggiuntive a link di argomenti diversi evidenziati da colori diversi se anche il tool tip avesse il medesimo colore del link il tutto risulterebbe più leggibile.
Naturalmente si tratta di "finezze" ma è proprio su queste cose che ci si diverte!
Non trovi?
<%= Jesus %>