Ciao a tutti.
Volevo sapere se con Windows Xp è possibile "lockare" la macchina in modo che quando ci si allontana nessuno può intervenire, così come funziona per i client di Windows 2000 Server o su Windows NT.
![]()
Ciao a tutti.
Volevo sapere se con Windows Xp è possibile "lockare" la macchina in modo che quando ci si allontana nessuno può intervenire, così come funziona per i client di Windows 2000 Server o su Windows NT.
![]()
:maLOL:
![]()
![]()
![]()
tasto windows (non rocordo come si chiama) + L
CTRL + ALT + CANC--> Blocca computer
esatto...Ctrl+Alt+Canc->Blocca Computer
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
bhe veramente con XP se faccio ctrl+alt+canc mi apre il task manager
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andreacsr
bhe veramente con XP se faccio ctrl+alt+canc mi apre il task manager [/supersaibal]![]()
e l'altro metodo funziona?
scusami se non ti ho risposto.
Con l'altro metodo praticamente mi riporta alla schermata di accesso a XP dove si vedono gli utenti (nel mio caso un solo utente senza pass)
Cliccando sull'utente rientro ma penso che con una pass impostata dovrebbe funzionare, grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Salve.
Prova con StayOut .
E' carino![]()
Ciao!
Azz... link per il download non funzionante... mi spiace![]()
Ciao ...
Una domanda prima: ma hai impostato la visualizzazione classica (cioè se schiacci START vedi il menu come i vecchi sistemi fino a 2000) oppure vedi la schermata di XP?
Se hai la vista classica fai CTRL + ALT + CANC --> Blocca computer
Se hai l'altra vista fai START --> Disconnetti --> e poi scegli o cambia utente o disconnetti.
Per far si che ti esca l'opzione blocca computer devi andare in account utente e cambiare la modalità di accesso e disconnessione. In questo modo potrai ottenere lo stesso effetto dei precedenti sistemi operativi
![]()
--- Windows o Linux? Ai posteri l'ardua sentenza ---