Ciao a tutti, io vorrei creare uno script automatico che autorizza l'utente a compiere una certa operazione oppure no.

Ho già pensato a tutto e non ho problemi, se non nel fatto che questo script dovrebbe fare un controllo su un numero per autorizzare o meno l'utente, solo che questo numero non deve essere modificabile tramite ftp, cioè non deve essere memorizzato ne su un file ne su un database messo nello spazio web del sito, altrimenti gli utenti che hanno le password dell'ftp potrebbero modificare quel numero e fregare il mio script...

La soluzione a cui sono arrivato io è quella di mettere un file con questo benedetto numero su un mio server di cui conosco le password dell'ftp solo io, in maniera tale che gli altri volendo possono leggere il numero ma non modificarlo.

La mia domanda è questa: è possibile leggere un file txt memorizzato proprio su un altro server tramite i comandi asp???

Sarebbe come usare i comandi FSO ma non sui file del mio server, ma sui file di altri server, capito cosa intendo? Tramite http...
VVoVe:

Ho cercato se qualcuno nel forum avesse fatto la stessa domanda, ma non ho trovato nulla! Se qualcuno sa come leggere file di altri server, per favore mi aiuti!!!

Ciao, Nicola.