Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Volevo Virgilio 1200 ma e' arrivata Alice 640, incredibile!

Mi sembra che la gestione delle attivazioni ADSL sia' a dir poco mal gestita...

Il 13 Lug ho telefonato a Virgilio.it 803380 e ho sottoscritto un abbonamento 1200 flat, base. La mia zona e' stata coperta dal servizio adsl da pochissimo tempo.

Una settimana fa' ho ricevuto una telefonata da un addetto commerciale di Alice che mi voleva propinare a tutti i costi un abbonamento a consumo, con modem omaggio... Gli ho detto chiaramente che NON ero interessato xche' avevo gia' sottoscritto con Virgilio e che volevo un abbonamento flat senza limiti e poi il modem lo avevo, anzi, ne ho due! Si e' congedato dicendomi che mi richiamava piu' in la'...

Qualche gg. fa' e' arrivata la portante (800/320)... Stamattina ho attivato il browser x vedere che succedeva e sorpresa! Qualsiasi link si inserisca, viene sempre visualizzata la schermata di registrazione account/email di Alice.

Grrrr!!! Ho chiamato Virgilio e mi hanno detto che non e' possibile e che la richiesta adsl appartiene a loro, non e' fattibile che un altro operatore la rubi a loro...

Fattosta' che ho chiamato il 187 x sapere che succede e risulta che il mio account 640/256 a tempo (pero' gratis fino a meta' settembre) risulta pronto all'uso.

A questo punto (sono TRE ANNI e MEZZO che aspetto l'adsl a casa!!!) non mi interessa essere con Virgilio o con Alice, mi sembra che entrambe vadano allo stesso modo... L'operatore 187 ha suggerito di iniziare cosi' e poi verso la fine di Agosto di richiedere il passaggio a 1200 flat (passaggio gratuito).

Mi confermate che il passaggio di velocita' e di tipo (flat/a consumo)sia fattibile e gratis ?

Per cautelarmi, ho sospeso il RID della bolletta telecom in banca, per qualche mese preferisco pagare "a mano..." x evitare brutte sorprese...

Gia' che ci siamo, mi dite quali sono i dns di alice x inserirli nel router ?

Ciao!

Si il passaggio ad un offerta o l'altra è gratuita. Comunque secondo me è meglio Alice... i Dns li trovi su rossoalice
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ho guardato su rossoalice ma non li trovo... HELP!

212.216.172.62
    212.216.112.112
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ok, grazie 1000!!!

Permessi di invio