vorrei uno script in javascript in modo che quando un utente va sul mio sito oltre alla homepage si apra un'altra finestra (es. pippo.html). ciao grazie...![]()
vorrei uno script in javascript in modo che quando un utente va sul mio sito oltre alla homepage si apra un'altra finestra (es. pippo.html). ciao grazie...![]()
Ricerchina ?![]()
![]()
(e' stato chiesto millanta volte)
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
gia fatta ma non riesco a trovarla...cmq facevi prima a dirmelo![]()
dai su sennò non ti avrei chiesto aiuto, a te o agli altri![]()
Ricordati che con il SP2 di xp le pop-up saranno altamente screditate, almeno finchè non inventerà qlcs qlcn.
Guarda qui per saperne di più
Penso che un po' tutti i webmaster dovrano farci i conti con queste novità. Quindi se è solo una cosa temporaneapuò andare bene, sennò evita. (anche perchè di programmi anti pop-up in girono ce ne sono eccome!
CIAUZZ
-... Jack: quando ti viene in mente un'idea, scrivila e basta!-
(Alec Baldwin "Caccia a Ottobre Rosso)
Come dire che IE si allinea al comportamento degli altri browser di ultima generazione.
E` una buona notizia. Vuol dire che i programmatori HTML e JS avranno strumenti piu` omogenei per testare le pagine.
Qualcuno sa se sara` lo stesso per i linguaggi HTML e jscript? Diventeranno come HTML e Javascript degli altri browser?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati