Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

parse error, unexpected $

Ciao a tutti.
    Sto diventando matto, qualcuno mi aiuti.

al caricamento di una pagina mi viene visualizzato questo msg:

Parse error: parse error, unexpected $ in /var/www/html/prova/functions.php on line 1379

L'apsetto particolare è che sull'ambiente di sviluppo (altra macchina con Linux RedHat) funziona. Ho provato persino su una macchina con W2000 ed è tutto ok.

Non funziona nell'ambiente di produzione, dove al contrario sarebbe il caso funzionasse.

Per la cronaca sulla riga 1379 c'e' il tag di fine script "?>"

grazie ciao

Utente di HTML.it
    Da quel che ho visto nei thread passati, 90 su 100 manca una graffa di chiusura da qualche parte nello script.

Prova a contarle con find.

Sembrava anche a me, ma il numero delle aperte coincide con le chiuse. Poi non si spiegherebbe perchè su una macchina funziona e sull'altra no.

Se mancasse una parentesi mi visualizzarebbe $ENT o $} come eccezione, e invece nada.

:-(

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rolling
    Sembrava anche a me, ma il numero delle aperte coincide con le chiuse. Poi non si spiegherebbe perchè su una macchina funziona e sull'altra no.

Se mancasse una parentesi mi visualizzarebbe $ENT o $} come eccezione, e invece nada.

:-(
    Hai ragione trova un $ inatteso. Prova a postare qualche riga prima di quella indicata. Cosìè un file di funzioni?

si e' un file di funzioni.
    Non riesco a postarlo perche' troppo lungo.

Permessi di invio