come posso fare in modo che da un link che si trova in una mail mi apra una finestra dalla grandezza che voglio io e senza toolbar etc etc??
ciao
Massimo
come posso fare in modo che da un link che si trova in una mail mi apra una finestra dalla grandezza che voglio io e senza toolbar etc etc??
ciao
Massimo
usa window.open
file test168a.html
file test168b.htmlcodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function apritiSesamo() { window.open("test168b.html", null, "height=225,width=400,menubar=no,location=no,resizable=no,status=no"); } // function apritiSesamo() //--> </script> Clicca qui </body> </html>
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> Sono sesamo !!! </body> </html>
Attento !!!
non so il perche ma mi ha cambiato javascript in java script sul tag a.
deve essere javascript
mi sa che non ci siamo capiti...... il link si trova all'interno di una mail generatio da un file di sistema in php....
e' quindi ciaro che all'interno dell'email non posso mettere del codice....
quin di ci dovrebbe essere qualche comando all'interno della pagina che si andra ad aprire che fa in modo che la finestra si apra con una certa grandezza...
non so se mi sono spiegato![]()