Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

filmati esterni e nome di concatenamento

Eccomi di nuovo,

ho importato un mc esterno inserendolo all'interno di un altro, e l'ho chiamato "filmato": il suo percorso è _root.oggetti.filmato

Ora dovrei insere lo stesso filmato all'interno di un'altro mc senza caricarlo nuovamente dall'esterno.
    Ma sia il duplicateMovieclip che l'attachMovie hanno bisogno del nome di concatenamento che se non ho capito male è diverso dal nome dell'istanza.
    Allora cosa devo mettere nel primo parametro?

altrofilmato.attachMovie( XXX , "nuovonome", 1);

Oppure, come faccio a dare un nome di concatenamento ad un mc che non è fin dall'inizio presente nel filmato principale?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se il movieclip è nella libreria, cliccaci sopra con il pulsante destro e scegli "linkage"..

eh no...

il mc non è nella libreria perchè lo importo come swf esterno con il loadMovie. Mi serve in più punti dell'applicazione e mi pare stupido continuarlo a ricaricare da fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ho capito. IN realtà, ogni volta che vuoi quel filmato in un nuovo movieclip, ce lo devi caricare come per il primo, con lo stesso identico comando, considerando però che il filmato viene prelevato dal server solo la prima volta, e dalla cache in quelle successive: il che significa che non devi aspettare e che non occupi banda..

uhmmm

Peccato, è macchinosa come soluzione, anche considerando che ci sono variabili che cambiano all'interno del mc. Comunque grazie.

Permessi di invio