Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: duplicate

  1. #1

    duplicate

    io ho 3 frame sul primo inzio le variabili
    var posizione:Number=30;
    var posX:Number=0;
    var numero:Number=1;

    sul secondo incremento le variabili e duplico il movie clip:
    var nome:String="kitc0"+numero;
    var carica:String="carica"+numero;
    kitc_mc.duplicateMovieClip(nome,i)
    posX-=20;

    sul terzo carico il movie e tento fi fare il preload:

    this[nome].loadMovie("img/"+nome+".swf");
    this[nome]._x=posizione-(Math.floor(Math.random()*100));
    this.createTextField(carica, 1,50-posX,550,300,100);
    trace(this[nome]);

    //fin qui tutto a posto ma non capisco perchè non entra nella funzione sottostante anche se gli inserisco direttamente level0.kitc01. nel debug il movie viene duplicato correttamente e se faccio trace(this[nome]) mi visualizza il percorso giusto e cioè
    level0.kitc01.

    this[nome].onEnterFrame=function(){
    if(this[nome].getBytesLoaded()!=this[nome].getBytesTotal()){
    //this[carica].text="fabio";
    car = this[nome].getBytesLoaded();
    tot = this[nome].getBytesTotal();
    byte = int(car/tot*100);
    this[carica].text=byte;

    //trace("fabio")

    }else{
    _root.numero+=1;
    if(numero==7){
    stop();
    }else{
    delete this.onEnterFrame;
    gotoAndPlay(2);
    }
    }
    }

    grazie anticipatamente per l'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Non funziona perchè non puoi associare dinamicamente uno script di preload al movieclip nel quale carichi il filmato esterno. Prova qualcosa come questo:

    codice:
    this[nome].createEmptyMovieClip("loader", 1);
    this[nome].loader.loadMovie("img/" + nome + ".swf");
    this[nome]._x = posizione - (Math.floor(Math.random() * 100));
    this[nome].createTextField("carica", 2, 50 - posX, 550, 300, 100);
    this[nome].onEnterFrame = function()
    {
    	var car = this.loader.getBytesLoaded();
    	var tot = this.loader.getBytesTotal();
    	if (car >= tot && tot > 4) {
    		this.carica.removeTextField();
    		_root.numero += 1;
    		if (_root.numero == 7) {
    			_root.stop();
    		} else {
    			delete this.onEnterFrame;
    			_root.gotoAndPlay(2);
    		}
    	} else {
    		this.carica.text = Math.round((car / tot) * 100);
    	}
    };

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.