Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

da bottone aprire popup/blank e mandare dati post

Duqnue, io ho un forum con parecchi campi dentro, dove ci sono due pulsanti uno che invia dei dati con post e un'altro che deve fare quello che vi sto per chiedere.

Duqnue, questo pusalnte , dovrebbe fare in modo di aprire una popup o anke pagina blank e la stessa cosa (perke mi sembra che a popupo nn si possono inviare dati) e mandargli i dati con post, pero la pagina dove si preme il pusalnte , nn deve sparire, e tanto meno nn devono cancellarsi quello gia scritto nei campi di testo.

B) come si fa a usare le var post in js ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    invii il form specificando come target la popup, dopo l' invio la pagina del form resta invariata

nell' es c' è un controllo minimo che viene effettuato in entrambi gli invii
    codice:
    <script type="text/javascript">
    function controllo(f){
      if(f.nomeCampo.value==''){
        alert('non hai compilato!')
        return false
      }
      else return true
    }
    function inviaInPopup(f){
      if(controllo(f)){
        var pop=window.open('about:blank','popup','')
        f.target='popup'
        f.submit()
        f.target='_self'
        pop.focus()
      }
    }
    </script>
    <form action="" method="post" target="self" onsubmit="return controllo(this)">
    <input type="text" name="nomeCampo" />
    <input type="submit" value="invia" />
    <input type="button" value="invia in popup" onclick="inviaInPopup(this.form)" />
    </form>
    le var post non si leggono in javascript
    ciao

peccato significa ce il calcolo del codice fiscale dovro farlo in php approposito, te conosci un qualche sito dove cìè un coodice pronto da scaricare magari con gia tutti i comini etc P.S. naturalmente in ita
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    Tra gli script utili di questo forum, ce n'e` uno fatto in JS (con database dei comuni su server, chiamato tramite popup).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio