Ragazzi ho un problemino. Installando il verdana sulla mia Fedora mi succede che qualsiasi sito mi si vede col carattere grassetto. Cosa mi consigliate? Grazie mille...!
Ragazzi ho un problemino. Installando il verdana sulla mia Fedora mi succede che qualsiasi sito mi si vede col carattere grassetto. Cosa mi consigliate? Grazie mille...!
che browser usi??? ti succede con tutti?????
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
Con Mozilla Firefox di sicuro, non ho provato ancora con Konqueror... Però ho visto che anche in Thunderbird, nella pagina iniziale, i caratteri mi escono in grassetto. Cancellando tutti i font importati da windows però mi ritorna il Sans (credo sia quello) e tutto si vede abbastanza normale... Sarà problema di Verdana??
Assieme al carattere , cambia anche lo stile verdana x defaults inposta il grasseto - provato ora con Debian .Originariamente inviato da IRide
Con Mozilla Firefox di sicuro, non ho provato ancora con Konqueror... Però ho visto che anche in Thunderbird, nella pagina iniziale, i caratteri mi escono in grassetto. Cancellando tutti i font importati da windows però mi ritorna il Sans (credo sia quello) e tutto si vede abbastanza normale... Sarà problema di Verdana??
Come potrei modificarlo? C'è qualche applicazione (tipo il Centro di Controllo) nel quale poter modificare? Grazie... Scusate!
Originariamente inviato da IRide
Come potrei modificarlo? C'è qualche applicazione (tipo il Centro di Controllo) nel quale poter modificare? Grazie... Scusate!
Centro di controllo - aspetto-tipi di carattere puoi gestire tipo stile e dimensioni senza problemi - sia da centro di controllo kde che Gnome
Grazie mille.
Sono in ufficio, appena a casa controllerò tutto.
Niente, molte cose (quasi tutte...) restano grassetto. Proprio non riesco a trovare una soluzione... :-(
Il problema sembra essersi risolto con un'altra versione di Verdana, solo che ora al posto delle letteer accentate e di caratetri un po' pià particolari (es. ») mi esce un bel simbolo col punto interrogativo. Mumble mumble...![]()
![]()