Ragazzi non riesco a visualizzare gli utenti connessi![]()
e ci sto sbattendo la testa da giorni. Potete darmi un vostro consiglio? Io ho inserito nel global.asa:
Poi (e secondo me è quì il problema) ho inserito nella pagina di login:codice:'PROVA DEL 30-07-2004 Sub Application_OnStart Application("Users") = "" End Sub Sub Session_OnEnd Application.Lock Application("Users") = Replace( Application("Users") , Session("utente") & "|" ,"") 'quando scade una sessione viene eliminato il nome dell'utente dalla variabile di 'applicazione che contiene l'elenco degli utenti attivi Application.UnLock End Sub
ed infine dovrei visualizzare nella pagina collegati:codice:<% utentegal=Request.Form("utentegal") passp=Request.Form("passp") strconn="Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; dbq="&Server.MapPath("POLO.mdb") set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.open strconn Squery="SELECT * FROM notifica where password='"&passp&"' and user='"&utentegal&"'" set rs=server.createobject("adodb.recordset") rs.open Squery,Conn if not rs.eof then session("utentegal")=Request.Form("utentegal") session("mette")=rs("log") session("associa")=rs("ass") session("farm")=rs("farm") session("reparto")=rs("pre") session("unity")=rs("unity") Response.Redirect ("guida.asp") Else Response.Redirect ("riprova.htm") End If Set rs=Nothing conn.close set.Conn=Nothing 'PROVA DEL 30/07/2004 Session("utente") = Request("Utentegal") if InStr(1, Application("Users"), Session("utente") & "|" ) = 0 then 'se l'utente non è già presente Application.Lock 'viene aggiunto l'utente appena loggato alla stringa che contiene ' l'elenco degli utenti Application("Users") = Application("Users") & Session("utente") & "|" Application.UnLock end if %>
Ebbene mi da la pagina bianca. Perchè??codice:<% Dim arrUtenti arrUtenti = Split(Application("User"),"|") dim utenti for i = 0 to UBound(arrUtenti)-1 if i <> UBound(arrUtenti)-1 then utenti = utenti & arrUtenti(i) & " , " else utenti = utenti & arrUtenti(i) end if Next Response.Write "<font color=red size=1 font face=verdana> " & utenti & "</font>" %>![]()
![]()

Rispondi quotando