Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: esempio di progetto

esempio di progetto

...allora vediamo di essere un poco di essere più concreto nella proposta. La mia idea parte dalla premessa che per quanti sforzi si possano fare delle iniziative di media grandezza avranno sempre delle difficoltà ad ottenere visibilità per una mancata profondità di contenuti, di popolarità (quanti vi linkeranno se non avete un progetto ricco di contenuti, senza tralasciare il piccolo particolare che dovranno prima...trovarvi), di risorse per avviare una campagna promozionale attraverso le varie soluzioni pay per click etc.etc.
    A seguito di questa premessa mi nasce l'idea di realizzare un portale "contenitore" in cui poter con l'apporto di tutti i partecipanti inserire contenuti, informaziioni e proposte relative a località non in concorrenza tra di esse ma che possano costituire, anzi, uno stimolo per la costruzione di un itinerario di viaggio all'utente che visita il sito. Cosa fare? 1)realizzazione di un portale dinamico che consenta ad ogni partecipante l'inserimento dei contenuti (notizie, eventi, manifestazioni, mappe, itininerari, etc etc) per l'area di proprio interesse e nella quale andrà ad inserire le proprie offerte di ospitalità ed il link diretto al proprio sito.
    2)un piano di promozione con un budget finanziario da investire sui vari canali(quanto spendiamo oggi singolarmente per ottenere risultati...non eccezionali o comunque non troppo proficui...)
    Insomma queste sono sono delle tracce su cui potersi muovere...il resto e logicamente frutto del vostro apporto!!!

scusatemi...

scusatemi...troppe finestre aperte e non mi sono accorto di aver proposto un nuovo...post!!!

Chiedo venia!!!

Permessi di invio