Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con immagini jpg

Ciao a tutti,

Ho installato in locale Apache 2.0.49, PHP 4.3.6 e MySQL 4.0.15 su WINXP Professional.

Fino a ieri non ho mai riscontrato problemi. Di punto in bianco però in seguito ad un arresto anomalo del caro winxp non riesco più a visualizzare le immagini jpg mentre le gif continuano a vedersi tranquillamente.

Grazie e ciao

Re: Problemi con immagini jpg

Originariamente inviato da diam0nds
    Ciao a tutti,

Ho installato in locale Apache 2.0.49, PHP 4.3.6 e MySQL 4.0.15 su WINXP Professional.

Fino a ieri non ho mai riscontrato problemi. Di punto in bianco però in seguito ad un arresto anomalo del caro winxp non riesco più a visualizzare le immagini jpg mentre le gif continuano a vedersi tranquillamente.

Grazie e ciao

dove scusa nn riesci a vedere tali immagini? quando richiami un sito locale con apache o quando la apri da esplora risorse?

il problema ce l'ho quando apro la pagina con internet explorer in locale; le immagini nella cartella ci sono.

Cmq ripeto prima dell'arresto anomalo tutto funzionava alla perfezione.

Non ho la più pallida idea di cosa sia successo...

Dopo giorni interi in cui ho vagato per la rete alla ricerca della soluzione ci sono riuscito e la riporto qui perchè magari potrebbe tornare utile a qualcun altro.

Praticamente il problema stà nella nuova versione di zone alarm 5 che blocca la visualizzazione di alcune immagini.

La soluzione sta nella modifica del file httpd.conf a cui vanno aggiunte le seguenti righe:

-------------------------
    EnableSendfile Off
    Win32DisableAcceptEx On
    -------------------------

Permessi di invio