Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema aggiornamento

Problema aggiornamento

Salve,
    ho un sito in HTML con alcuni filmati flash al suo interno.
    Alcune di queste parti sono aggiornate giornalmente in quanto contengono delle "news" musicali che inserisco di giorno in giorno.
    Il problema è che quando eseguo l'upload sel file .swf, sovrascrivendo su quello vecchio e riaprendo il sito, compare ancora quello vecchio.
    L'unico modo che ho, quindi, di vedere il filmato aggiornato è di andare nelle opzioni internet e svuotare i Files Temporanei di Internet, in modo che venga scaricato e quindi visualizzato il file aggiornato, e non quello vecchio salvato sul mio pc.

Esiste un modo per far sì che la pagina venga scaricata ogni volta che viene aperta, e non caricata dai files temporanei di internet?

Ringrazio per la collaborazione!

Alessandro
    www.webberdj.com

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    C'è un'opzione da cambiare, ma è nelle impostazioni dei vari browser...

Uhm

Ok, ma io volevo fare in modo che la pagina non venisse caricata dai files temporanei di internet non solo da me, ma da chiunque visiti il sito... non posso dire a tutti i visitatori di cambiare le loro opzioni del browser :-)

Comunque grazie ;-)
    www.webberdj.com

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Lo so, ma che io sappia, non si può fare altrimenti...
    Se ci fosse qualche luminare che conosce una soluzione...

TROVATO

Ho trovato questo java script che praticamente rinomina ogni volta il file .swf, in modo tale che il pc lo veda come un nuovo file da scaricare e non lo prende dalla cache!

<script type="text/javascript">
    <!--

document.write('<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="180" HEIGHT="180" id=nomefile.swf" ALIGN="">');

document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="nomefile.swf?r=' + Math.round(Math.random() * 99999) + '"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#000099> ');

document.write('<EMBED src="nomefile.swf?r=' + Math.round(Math.random() * 99999) + '" quality=high bgcolor=#000099 WIDTH="180" HEIGHT="180" NAME="nomefile.swf" ALIGN=""TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>');

document.write('</OBJECT>');

//-->

</script>
    www.webberdj.com

Permessi di invio