Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: esplosione testo.

esplosione testo.

ciao raga sicuramente ci sarà già stato qualke post del genere quindi chieso scusa, cmq volevo sapere come riprodurre a mano l'effetto già bello e pronto che ha all'interno flash mx 2004, xkè mi servirebbe al contrario e se inverto i frames nell'mc l'animazione parte da fuori lo stage, ho capito + o - che bisogna dividere il testo o l'img in tanti pezzi e convertirli in mc ma poi...?? con che strumento effettuo sta divisione? x il movimento devo creare una guida o cosa? qualcuno mi da una mano?
    ciao grz.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    • scrivi il testo sullo stage
    • selezionalo
    • vai al menu Insert/Timeline Effects/Effects/Explode
    • imposta l'effetto
    • clicca con il pulsante destro del mouse sul simbolo appena creato
    • scegli "Edit this symbol" dal menu contestuale
    • una volta dentro il simbolo, seleziona tutti i frame, cliccando con il mouse in nel primo frame vuoto in basso a destra, e trascinando verso l'alto e a sinistra
    • clicca con il tasto destro su uno qualsiasi dei frame selezionati
    • scegli "Reverse frame" dal menu contestuale

ma con questo non risolvo mica il problema di veder partire l'animazione da fuori lo stage?
    un altra domanda: ma come divido in pezzi uguali o meno un immagine? diciamo che è questa è quella che + mi interessa.
    Poi scusa come trascino in alto a sx? rilascio nella finestra dei livelli in questo modo o no? Ho visto solo ora che nella procedura di flash c'è la dimensione dell'arco ma non mi va bene uguale,
    ciao.

Permessi di invio