Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: effetti sonori.

effetti sonori.

Ciao raga mi interessava sapere cosa usate x creare effeti sonori da inserire nei filmati, mi riferisco sia magari ai bottoni che alla musichetta dell'intro, mi date na mano???
    ciao grz.

dai raga nessuno ne sa niente? non ci credo.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

personalmente uso le tastiere musicali e poi modifico i suoni con Cool Edit (ora Adobe Audition), ma generalmente si va a pesca di suoni (parola chiave Sound-FX), in siti come www.flashkit.com o www.findsound.com (quest'ultimo potrebbe essere un URL errato perché sono andato a memoria).

Da me, in NAP's Loops (casetta rossa), ho soltanto 100 rumoracci tipo detonazioni e spaccatimpani vari ^___^

A' toi !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

e volendo creare qualcosa con sw cosa mi consigli di usare?

Te l'ho detto, uso Cool Edit che può servire al taglio e alla trasformazione di un suono ma ciò che ti serve è la materia prima.... i wav o gli mp3.

Mi pare che ci siano anche programmi in grado di costruire i suoni da zero ma francamente non ne ho mai fatto uso e quindi non ne conosco i nomi. Prova a fare questa richiesta in forum Software.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ok lo faccio + tardi, giusto xkè ho usato molto tempo fa magix musicmaker e un altro di cui non ricordo il nome e pare che le facessero ste cose, chiedevo qnd conferma, provo di là cmq.
    ps.utile il tuo sito, e micidiale la vers 3d, ma giusto x sapere quanto ci hai messo a farla? ma è solo in flash?
    scusa la raffica ma son curioso assai

Music Maker lo uso anch'io. Ma siamo sempre lì: ti fa fare mille trasformazioni ma i suoni devi metterceli tu, da file wav o mp3.

Un metodo piuttosto diffuso consiste nel prelevare una traccia audio da un film e tagliare i rumori di scena o quelli ambientali. In un film di fantascienza, per esempio, trovi anche quelli "diversi, particolari".

Flashtown è il frutto del lavoro di ben 7 persone. Fra una motivo e l'altro ci sono voluti 14 mesi ma al netto ne sarebbero bastati 6.
    Lo abbiamo disegnato tutto, riga per riga, coi soli strumenti di Flash, facendo appello alla memoria per applicare la sapienza di Euclide :rollo:

Esistono svariati programmi per fare il 3D ma il prob è quello del peso esagerato... Parliamo di 500-600 mega per fare le cose come se fossero reali (con visuali "camera").

Sebbene tutto disegnato in vettoriale, come avrai notato, siamo riusciti a stringere fino a 850 K. Non è ancora terminato e non lo sarà mai: da tempo stiamo preparando "viale Internet" un quartiere in cui compaiono solo siti Web all'interno di locali a loro dedicati per la visibilità e lo scambio banner. Una sorta di Corso Buenos Aires di Milano, strada in cui ci sono "un miliardo" di negozi.
    O, se vuoi, un quartiere Pagine Gialle che non si sfoglia ma ci si cammina dentro
    Semplici valori aggiunti... Il sito non serve a chiunque ma solo ai clienti "avanti".

I complimenti fanno sempre piacere.

Ciao,

NAP

Permettimi una sola critica al possibile sviluppo del web in questo senso, l'hai detto del resto tu stesso ed è il peso, conosco persone che si rompono pure di saltare l'intro flash di un sito :rollo: , cmq sia dal lato tecnico è veramente una bella cosa, quando ho visto Flash town mi sò detto:"E che è 'ccà???"...
    son napoletano

Parole sagge. Contiamo sulla diffusione dell'ADSL e su tutte le diavolerie che fanno andare in fretta, compreso il progetto Gasparri che pensa di portare la banda larga anche dove non conviene portare l'ADSL.

Per uscire dall'OT: ho postato in forum Software e mi hanno consigliato questo sito http://www.fleximusic.com/
    Ho scaricato Generator... pare che sia proprio per costruire i suoni in base a generatori già pronti. Ha l'interfaccia "antica" ma costa pochissimo. In più, la demo dura 90 giorni.

Ri ciao !

forzaNAPoli

sei grande, + tardi dò un okkiata.
    Allora ti tengo presente vista la tua bravura x trucchetti con il flash??

Permessi di invio