Ciao a tutti.
Io ho creato questo script.
Se la persona sceglie di cliccare no, la finestra si chiude, mentre se sceglie di cliccare sì, viene eseguito del codice php e c'è un reload della pagina madre con relativa chiusura della popup.
codice:<form name='prova' action='<? $PHP_SELF ?>' method='post'> <INPUT NAME='chiuso' TYPE='hidden' VALUE='si'> <input type='submit' value='Sì' name='convalida'> </form> <form name='prova1' action='<? $PHP_SELF ?>' method='post'> <input type='submit' value='No' name='convalida' onClick='window.close()'> </form>"; <?php if ($chiuso == "si") { $chiudi = "UPDATE billing_user SET completed = '2' WHERE id_utente = '$_SESSION[id]' AND id_fattura = '$_SESSION[fattura]'"; $chiudidef = mysql_query ($chiudi) or die (mysql_error()); $oldscore = "SELECT * FROM utente WHERE id = '$_SESSION[id]'"; $score = mysql_query ($oldscore); while ($row= mysql_fetch_array ($score)) { $newscore = $row[score] + $_SESSION[scorefattura]; } $updatescoreuser = "UPDATE utente SET score = '$newscore' WHERE id = '$_SESSION[id]'"; $updatescore = mysql_query ($updatescoreuser) or mysql_error(); echo "<body onunload=\"window.opener.location.href='okindex.php'; window.close();\">"; } ?>
Ora ho un problema. Se clicco no una volta la pagina esegue la chiusura di finestra. Se invece clicco su sì devo cliccare 2 VOLTE per avere l'esecuzione del comando php con relativo reload.
Come mai secondo voi?